DISCLAIMER

Per lavoro si intende Impiego, Occupazione, ecc. e non lavorazioni varie.
Sezione sottoposta a Moderazione Preventiva
Bloccato
Mangusta

DISCLAIMER

Messaggio da Mangusta » martedì 3 marzo 2015, 20:34

DISCLAIMER:

L'Amministrazione con l'apertura di questo ulteriore Forum (Sezione) nel Mercatino intende offrire, con lo spirito di collaborazione fattiva che la contraddistingue nei confronti dell'utenza e per l'utenza, la possibilità ad Agenzie e Ditte di pubblicare Annunci di richieste e proposte di lavoro e/o collaborazioni varie, a titolo completamente gratuito.

Si intende che tale spazio è da considerarsi come una mera Bacheca di contatto tra le parti e che lo scambio di informazioni successive alla pubblicazione dell' Annuncio dovrà avvenire esclusivamente in via privata.

Come specificato nel sottotitolo, questa sezione è sottoposta a moderazione preventiva ovvero gli annunci potranno o non potranno essere approvati per la pubblicazione da questa Amministrazione a suo esclusivo ed insindacabile giudizio.

Si precisa inoltre che, viste le caratteristiche del servizio offerto, l'Amministrazione non può essere ritenuta responsabile a qualsiasi titolo della serietà dei proponenti e dell'effettiva congruità e quant'altro delle inserzioni.


L'AMMINISTRAZIONE

NB: Tale Disclaimer è da ritenersi temporaneo perciò forzatamente incompleto, pertanto sarà oggetto di perfezionamenti ed ulteriori integrazioni.

Bloccato

Torna a “Proposte/Richieste di lavoro da Agenzie e Ditte”