Siamo alla ricerca di officine meccaniche italiane attrezzate con il CNC

Per lavoro si intende Impiego, Occupazione, ecc. e non lavorazioni varie.
Sezione sottoposta a Moderazione Preventiva
Rispondi
em_shift
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 8 maggio 2019, 9:56

Siamo alla ricerca di officine meccaniche italiane attrezzate con il CNC

Messaggio da em_shift » venerdì 10 maggio 2019, 9:18

Siamo alla ricerca di officine meccaniche italiane attrezzate con il CNC con risorse disponibili, per unirsi alla nostra rete europea nella produzione CNC su richiesta. Abbiamo realizzato una piattaforma web che permette ai fornitori di lavorazioni CNC di fare miglior uso dei loro macchinari, della loro competenza, della scelta dei materiali e allo stesso tempo assicura al nostro cliente di ricevere i suoi componenti realizzati in poco tempo e da officine meccaniche competenti. Allo stesso tempo siamo noi a occuparci di tutta la burocrazia, problemi vari e comunicazioni con il cliente in modo che i fornitori si possano concentrare sul loro lavoro di produzione.

Siamo sul mercato da più di un anno e da allora abbiamo unito più di 250 fornitori CNC. Essi hanno ricevuto migliaia di ore-macchina e progetti in precedenza irraggiungibili anche da mercati lontani. Ogni giorno emettiamo almeno 5-10 nuovi ordini.

Sul nostro sito è possibile avere informazioni aggiuntive (https://shift.parts/it) e unirsi alla nostra rete completando il form da qui: https://shift.parts/it/partners

Rispondi

Torna a “Proposte/Richieste di lavoro da Agenzie e Ditte”