Messaggio
da velleca55 » sabato 5 luglio 2008, 11:55
Guarda che quello che ho scritto sopra nei manuali c'è ...
E anche nei filmati del sito ... se LEGGI la sezione CAD CAM troverai i link e anche un bel po di tutorial ...
In un forum non si deve aspettare risposte ... sono gratis ... e se uno non ha tempo, e magari voglia, non risponde ...
E dopo per rispondere deve sapere ... io 5 minuti prima di scrivere non sapevo cosa volevi ...
Comunque la risposta che ti avevo dato e cancellato è valida ...
E suggerire a qualcuno che si legga i manuali e studi è un incentivo e non chiamarlo ignorante ... pigro magari ...
La capacità delle persone sta nel fatto che si danno da fare ...e qui in questi argomenti se non studi diventa difficile aiutarti ...
Se fai caso anche nel altro topico avevo già risposto con una frase e una foto ... cose che già c'erano qui nel forum ... e questo non va bene ... e l'ho anche detto "riprendendolo" per non aver letto ne manuali ne le sezioni del forum, e nemmeno il topico con attenzione, come avevo (e sto facendo) con te ...
Perché quella risposta se si avessi letto le sezioni dedicate, se le saprebbe, e dopo, peggio ancora la risposta c'era nel topico stesso ...
Allora ti dico come funziona ...
Uno "PROVA" a fare qualcosa e non ci riesce e allora viene a chiedere informazioni ... e se sarà fortunato, qualcuno che sa rispondergli lo leggerà e risponderà ... e risponderà se ha voglia o tempo per farlo ... nessuno è obbligato a darti risposte ...
Ma se per chiarimenti che si possono trovare nei manuali, o nei file di HELP dei programmi, già non va bene ...
Tutti abbiamo dei dubbi, io sono il primo, ma prima di chiedere sto UNA SETTIMANA a smanettare nel programma e a leggere manuali e tutorial, e MOLTO importante, cercando in rete, con Google e altri mezzi ... per SOLO allora chiedere ...
Se no il forum diventa un Asilo Nido ...
Comunque sono sempre disponibile ... se so le cose e ho tempo non ci sono problemi ... tu dalla tua parte cerca di studiare ... e se hai dei dubbi chiedi pure ... il piacere di chi "insegna" (permettetemi l'esagerazione) è vedere che chi chiede si da da fare ...