Andando con ordine:
Per engine- Vorrei mettere dei piedi registrabili però a parte la reperibilità in zona che è praticamente nulla, sono perplesso perchè ne sono previsti solo tre, 2 davanti ai lati e 1 posteriore centrale, inoltre l'alloggiamento per i piedi prevede 2 fori affiancati di cui 1 filettato e sinceramente non saprei quale dei due utilizzare. Devo chiedere a rp che ha la stessa macchina e ho notato che ha i piedi montati che criterio ha adottato.
Per ruotadentata- Magari fosse solo questione di pomelli e maniglie volantini, c'è ancora molto da fare, non ultima e più importante una volta terminato il tutto una registrazione generale dei movimenti e giochi nonchè l'eventuale messa a punto della pressione dei cuscinetti conici all'interno della testa, ma per questo in via preventiva ho chiesto a Carlo1974 qualche tempo fa e mi ha spiegato il procedimento da adottare per addivenire a una buona registrazione degli stessi. Per le altre regolazioni ho avuto modo di parlarne anche con Ugo (zeffiro62), spero solo di essere in grado di farle, i Maestri si sono impegnati speriamo che l'allievo faccia lo stesso!
Per minolino2- Non chiamarlo LADRO, perchè nella mia zona ce ne sono di peggio e oltretutto quando compri qualcosa pare che ti stanno facendo pure l'elemosina. I pressacavi metallici sono OK, anzi vedi se me ne puoi accantonare altri 4 perchè ho in mente di fare una modifica, inoltre come ti avevo già richiesto ho bisogno di una presa e relativa spina a 24V, nonchè delle lampade a 24V non vorrei che magari chiudete per ferie e resto a piedi. Per la puleggia in ghisa dovresti fare riferimento sempre ai 2 nominativi che ti ho dato (cassino-garigliano), se vuoi oggi ti posso inviare tramite mp il numero di tel. di quello dopo il garigliano così risparmi di andarci caso mai non la dovesse avere, ma credo che te la può ordinare o dirti dove la potresti reperire.
Per rp- C'è un vecchio proverbio cinese che dice "Non fare domani quello che potresti fare oggi", vedi tu.

A proposito mi puoi dare qualche info riguardo ai piedi registrabili per la fresa e al modo di montarli? Ed eventualmente dove li hai presi?