Riportare agli antichi splendori una fresatrice Alcor

Come accennato nel post precedente ho provveduto a fare alcune foto delle frese e attacchi attualmente in mio possesso, se altri utenti e Carlo in particolar modo, volessero darmi delle spiegazioni o dritte in merito a tali frese (ovviamente per quello che si riesce a vedere), e/o suggerirmi quelle che per iniziare mancano, sarebbe cosa gradita. Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
-
- Senior
mi sà che per spiegarti bene tutto, ci vorrebbero almeno 20 pagine del forum....facciamo così: quando sarai pronto per fare il primo pezzo, dicci che lavorazione devi eseguire e noi ti consigliamo quale delle frese usare, il perchè e quali i parametri di taglio.scriveremo lo stesso 20 pagine, ma facendolo un pò alla volta , accompagnato con la pratica dell'esecuzione, risulterà più semplice sia da spiegare che da capire.
ciao!

Per Cr...- Bareno , credo
Ultima modifica di Mangusta il martedì 19 agosto 2008, 14:42, modificato 2 volte in totale.