Attualmente sistemista unix specializzato sulle comunicazioni tra processi, analista e programmatore a livello di sistema.
Le conoscenze "informatiche" sull'argomento CNC non sono relative specificatamente al Controllo Numerico di macchine ma dall'aver progettato device driver per l'interfacciamento di schede di I/O digitale destinate al controllo di parametri ambientali e di processo, nonche' aver sviluppato, una vita fa, programmi commerciali di automazione industriale.
Dunque anche se non direttamente riutilizzabile nel camp CNC una qualche esperienza informatica correlata l'ho maturata.
Bon direi che aggiungendo che risiedo in provincia di Viterbo e che per lavoro sono spesso nella provincia di Bergamo, che ho passato i 50 e che mi piacciono le Moto, la lavorazione del legno ed anche del metallo, la fotografia e la montagna, di me ho detto piu' o meno tutto quel che c'e' da sapere.
Cosa son venuto a fare qui? Beh chiedere consigli e capire le problematiche prima di scontrarmi con gli oggetti che dovrebbero fare il lavoro al posto nostro, ma che mi sembra, in realtà , ci fanno lavorare di piu' :-)