Il Ritorno della cnc di Gio78
- antaniocnc
- Member
- gio78
- Newbie
Cari amici per il momento tutte le mie attenzioni sono dedicate alla nascita del mio primo genito che avverà se tutto va bene tra 4 giorni, quindi per il momento non posso dedicarmi al completamento della macchina (nel frattempo ho acquistato i 3 azionamenti e il controller della TWINTEC).
Un saluto a tutti gli iscritti.
Morea giovanni.
Morea giovanni.
- Grighin
- Senior
- Contatta:
- franc
- Senior
- antaniocnc
- Member
- btiziano
- Senior
- Contatta:
Auguri Giovanni............gio78 ha scritto:Cari amici per il momento tutte le mie attenzioni sono dedicate alla nascita del mio primo genito che avverà se tutto va bene tra 4 giorni, quindi per il momento non posso dedicarmi al completamento della macchina (nel frattempo ho acquistato i 3 azionamenti e il controller della TWINTEC).
Morea giovanni.
io ho 3 "pestiferi"

Che allietano le mie giornate..............
La soddisfazione + grande della mia vita.
- kalytom
- Administrator
- Contatta:
- btiziano
- Senior
- Contatta:
- CarloM
- Senior
- Steulm
- Member
- Contatta:
- riporeno
- Senior
Ciao
non ti conosco ma ho già capito che sei tosto..
complimenti x la tua cnc e congratulazioni per la futura nascita in famiglia.
Se posso permettermi volevo fare un'osservazione inerente alle spalle della macchina;non è critico lo staffaggio di queste ultime con soli 2 angolari?
Scusa se te lo chiedo ma non ho molta esperienza con questi estrusi di alluminio.
ciao grazie
non ti conosco ma ho già capito che sei tosto..
complimenti x la tua cnc e congratulazioni per la futura nascita in famiglia.
Se posso permettermi volevo fare un'osservazione inerente alle spalle della macchina;non è critico lo staffaggio di queste ultime con soli 2 angolari?
Scusa se te lo chiedo ma non ho molta esperienza con questi estrusi di alluminio.
ciao grazie
- gio78
- Newbie
Per primo grazie per gli auguri, non sei il primo che mi sottopone il problema del fissaggio delle spalle al resto della macchina queste non veranno sostenute solo dagli angolari in alluminio ma da due piastre apportunamente sagomate che verranno poste hai lati delle spalle in modo da formare una specie di "ESAGONO"che rafforzera il tutto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
- riporeno
- Senior
ciao Giogio78 ha scritto:Per primo grazie per gli auguri, non sei il primo che mi sottopone il problema del fissaggio delle spalle al resto della macchina queste non veranno sostenute solo dagli angolari in alluminio ma da due piastre apportunamente sagomate che verranno poste hai lati delle spalle in modo da formare una specie di "ESAGONO"che rafforzera il tutto.
me lo dovevo immaginare che non ti fossi fermato lì;non mi resta che chiederti scusa..ho avuto fretta di intervenire prima di verdere il lavoro finito.
ciao e ancora auguri.