potrei sfruttare queste tensioni per realizzare l'adattatore fra il PWM della Pluto-p (in up/down), che dovrebbe essere +-5v, e gli azionamenti.
Per spiegarmi meglio ho fatto un disegnino
il segnale è semplicemente alto o basso, preso da un pin della parallela (non mi ricordo se 3,3 o 5v)Fabionet31 ha scritto:il DIR è la direzione... ok ma che segnale è??
dalla quantità di impulsi, ogni impulso un piccolo spostamento, quindi variando la frequenza degli impulsi dovrebbe variare anche la velocità (ma non sono sicurissimo)Fabionet31 ha scritto:e poi la velocità dei motori è data dalla lunghezza della cresta dell'onda o dalla sua frequenza?
franceso ha scritto:Ciao, avevo l`impressione, che volevi solo delle indicazioni, e volevi fartelo dasolo.
cioè? su questo sono poco preparato. Dove cerco? ... dipende da EMC?franceso ha scritto:Di quanti HZ ti serve l`update della posizione ? non so a che frequenza va il tuo pid.
io dalla foto non riesco a leggere la sigla dell'integrato, hai foto migliori?franceso ha scritto:La 7i33 non ha niente di speciale, ha un convertitore DC/DC da 5 a -+12V che vedi anche nelle foto