sono da soli 3 anni che sono diventato hobbista tutto grazie alla mia nuova casa dopo per i pochi soldi disponibili
ho dovuto addentrarmi nell'auto informazione e apprendimento.
ho realizzato due cucine in muratura dopo un periodo di apprendimento da un ragazzo che mi aveva fatto dei lavori in casa pavimentazione ed il bagno; dopo la realizzazione dei muretti per la cucina ho deciso di montarla tutta io con l'aiuto con l'aiuto di mio padre un grandissimo grazie a mio padre abbiamo lavorato un anno e mezzo per finirla tutta la casa e poi... mio fratello si sposa anche lui casa da ristrutturare e mio padre ha ricominciato tutto da capo di fatti il natale scorso gli ho regalato un trofeo cioè una coppa con una cazzuola innestata nel marmo... con su scritto"al lavoratore dell'anno Gabriele Scarano" un successone.
nel mio garage ho messo in piedi una falegnameria ho fatto un corso di restauro mobili difatti mi sono fatto tutte le ante della cucina ed un comò. Adesso pensando pensando pensando sono arrivato qua cioè voglio costruirmi un pantografo delle dimensioni di 3200*2200 mm. sono ancora in alto mare sto cercando programmi di disegno ma ho quasi tutto in testa ed è quel quasi che mi preoccupa di più... sono uno stampista da pochi anni ma quello che mi interressa di più del lavoro sono i circuiti pneumatici oliodinamici e la movimentazione.
il pantografo mi piacerebbe costruilo a 5 assi deve essere molto robusto perchè mi piacerebbe fare lavorazioni anche su alluminio.
ho intenzione di girare recuperi per quanto riguarda la struttura e altri parti meccaniche.
adesso sto ristrutturando un laboratorio di 40 mq dove insediarmi fra 2/3 mesi.
se avete qualsiasi suggerimento da darmi mi farete solo un grande piacere ciao e alla prossima