ho comprato 4 settimane fa da LinearmotionBearing2008 su ebay, utente che da quello che avevo sentito qui sul forum è affidabile.
Purtroppo però ho dovuto procedere alla transazione diretta via paypal, perchè avevo richiesto una cosa non a catalogo e quindi andava tornita.
parlo di una vite a ricircolo di sfere con 2 supporti, chiocciola a sfere e montante motore.
valore attorno ai 130 euro.
Ora, dopo 2 settimane l'oggetto non è ancora stato spedito.
1 settimana fa paypal manda una mail con dentro il tracking number del corriere.
Felice che finalmente il pacco sia partito giorno per giorno ne seguo le tracce via internet.
4 giorni fa il sistema di tracking riporta che l'oggetto è stato consegnato ma che non c'era nessuno a riceverlo. ma attenzione: IN CINA!
ora, visto che io non abito in cina e che non so l'indirizzo di destinazione del pacco, il tracking potrebbe essere anche falso.
Guardando bene ho visto che il tracking finisce con CN, che secondo me identifica le spedizioni nazionali.
Chiesto spiegazioni sul quale fosse il mio tracking e cosa sta succedendo mi ha risposto ,evitando di rispondere, che mi avrebbe fatto sapere e che comunque di solito sono veloci a consegnare...(?)..
ora io so che non sono tutelato visto che ho comprato fuori da ebay, ma questo è un powerseller.
volevo sentire chi di voi ha acquistato da costui se ha avuto problemi simili o se si è trovato bene.
io dopo 4 settimane (ormai quasi 5) ancora non so se il pacco è partito, sinceramente penso che fine settimana manderò una richiesta di rimborso direttamente da paypal, se non paga (come immagino) compro qualcosa su ebay e gli lascio un feed negativo dicendo che l'account è rubato e sta truffando tutti, di non comprare assolutamente.
i miei sono 130 euro che gli costeranno molto cari, se sta davvero tentando di truffarmi.
Fate attenzione...