a presto mettero anke piastre sterzo che ho fatto per moto da trial
vari pezzi cnc
-
- Junior
vari pezzi cnc
a presto mettero anke piastre sterzo che ho fatto per moto da trial
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
- Cesarino
- Senior
Re: vari pezzi cnc
Bei lavori, complimenti,
con che macchina li hai fatti?

Fa' più rumore un albero che cade che una foresta che cresce.
-
- Junior
tutti a controllo con una fresa cnc a 3 assi suprema850
il mozzo e tutto fatto alla fresa tranne la gola interna che lo fatta con un tornio manuale... pero ora ho costruito un corpo fresa da 90 mm con placchette tonde da 12mm per eseguire anke gole di questo tipo
il mozzo e tutto fatto alla fresa tranne la gola interna che lo fatta con un tornio manuale... pero ora ho costruito un corpo fresa da 90 mm con placchette tonde da 12mm per eseguire anke gole di questo tipo
- VELLECA
- Senior
- Contatta:
Belle realizzazioni ... complimenti ...
...

-
- Junior
grazie 

- Zebrauno
- God
- Contatta:
La pedivella con il mini bash ci svela le tue intenzioni acrobatiche

E dal diametro delle frese che usi si capisce quanto e' rigida la tua macchina....

Ottimi lavori

-
- Junior
sono un incallito trialista sia in moto ma sopratutto in bici...
comunque per i lavori sono fortunato lavoro in una ditta dove mi lasciano usare la fresa per i mie lavori..
la fresa in se nn se la cava male...20000mm/min di rapido e 8000mm/min in lavorazione.. mandrino 8000giri.. unica pecca sono le guide montate su turcite e nn su ricircolo di sfere...
va bene per fare sgrossature pesanti ma nn per alte velocita...
mi piacerebbe costruire una cnc anke a me tanto disegnarla e progettarla nn e un problema.. pero e l'elettronica il mio punto dolente
comunque per i lavori sono fortunato lavoro in una ditta dove mi lasciano usare la fresa per i mie lavori..
la fresa in se nn se la cava male...20000mm/min di rapido e 8000mm/min in lavorazione.. mandrino 8000giri.. unica pecca sono le guide montate su turcite e nn su ricircolo di sfere...
va bene per fare sgrossature pesanti ma nn per alte velocita...
mi piacerebbe costruire una cnc anke a me tanto disegnarla e progettarla nn e un problema.. pero e l'elettronica il mio punto dolente
-
- Newbie
ti chiedevo ma come hai fatto a fissare i pezzi,soprattutto il pedale per lavorarlo in tutte le facce?
-
- Junior
ho fatto un maschera di fissaggio che sfrutta i fori del m5 dei grani
- Zebrauno
- God
- Contatta:
-
- Junior
questi sono gli ultimi che ho fatto... decisamente i migliori in assoluto sia come lavorazione, perche con questo metodo ci ho messo la metà del tempo per realizzarli, poi sono molto piu sottili perche sono montati su boccole skf autolubrificanti...e fattore molto importante è la leggerezza 85 gr
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
Ultima modifica di lore/cnc il domenica 14 novembre 2010, 13:14, modificato 1 volta in totale.
-
- Junior