Il sito è
www.stappenmotor.nl , spero sia affidabile

(appena ricevo la merce confermerò

)
è il meno caro che ho trovato per i motori in continua 108€ l'uno con encoder da 1000 ppr (A,B ma non Z). Se interessa il modello è leadshine dcm50207. Tra l'altro hanno una bassissima inerzia rotorica, quindi permettono accelerazioni notevoli (e questo è uno dei motivi per cui ho potuto ridurre di 1:2)
Altrimenti ci sono servo su professionalcnc.com ma per la stessa cifra il motore è da 45w (però l'encoder è migliore A,B,Z e ppr settabili mediante dip-switch).
Ho anche cercato a lungo su ebay, ma niente di che...quel poco che c'è viene dall'america, quindi tra dogana e spese di spedizione si sale di prezzo non poco.
Altra alternativa è cnc-store.it ; gli puoi chiedere un preventivo anche se non hanno i motori in listino. Loro commerciano servomotori siboni (eccezionali ma cari) ed encoder eltra...insomma tutta roba al top, che per me e per l'uso sperimentale che ho da farne è anche troppo.
Per logica di controllo intendo l'implementazione del classico PID mediante microcontrollore (credo un dsPic) + ponte H a mosfet.