ELETTROMANDRINO KRESS 800

Sezione dedicata all'elettronica di controllo cnc.
Rispondi
elio
Senior
Senior

ELETTROMANDRINO KRESS 800

Messaggio da elio » lunedì 13 settembre 2010, 7:22

IL MIO KRESS 800 SI è FERMATO, NON FUNZIONA PIù CE QUALCUNO CHE MI PUò AIUTARE PER POTER RIPARARE L'ELETTROMANDRINO, SE CI SONO CENTRI SPECIALIZZATI QUI A CATANIA, O DOVE POSSO FAR RIPARARE IL MIO KRESS, ATTENDO RISPOSTE, GRAZIE.

smanetton
Member
Member

Re: ELETTROMANDRINO KRESS 800

Messaggio da smanetton » lunedì 13 settembre 2010, 12:45

Se hai un pò di dimistichezza con le riparazioni qui http://www.cnc-plus.de/Spindles---Acces ... are-parts/ puoi trovare i ricambi che ti servono.
Potrebbero essere le spazzole o il circuito elettronico,qualche indicazione in più sarebbe gradita per darti una mano, tipo ho sentito uno scoppio prima che si fermasse o indicazioni simili per avere un idea di quello che potrebbe essere successo.
Possibilmente scritto in minuscolo.
Saluti Alfonso.
Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza fare nulla.
Albert Einstein

elio
Senior
Senior

Messaggio da elio » martedì 14 settembre 2010, 17:34

smanetton ciao mi sa che sono le spazzole, o provato ad aprire la parte alta cioè quella rossa deve ce il filo della corrente ho visto lespazzole ne ho tolto una è ho notato che misura 7 mm, quindi e quello allora, li ho mandati a ritirare

elio
Senior
Senior

Messaggio da elio » venerdì 17 settembre 2010, 17:58

tutto ok erano proprio le spazzole appena arrivate li ho sostituite e mi sono rimesso subito al lavoro gtazie :D

Rispondi

Torna a “Elettronica CNC”