grazie mariner
aiuto per mandrino
-
- Member
aiuto per mandrino
grazie mariner
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
- drago
- Senior
Re: aiuto per mandrino
e' un mario pinto...puoi sentire da loro,se hanno i ricambi o intanto dare un'occhio al sito
http://www.mariopinto.it

http://www.mariopinto.it
Ultima modifica di Anonymous il giovedì 23 dicembre 2010, 18:20, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: correzione link
Motivazione: correzione link
Un orologio che va male non segna mai l'ora esatta, un orologio fermo la segna due volte al giorno.
leonardo sciascia
leonardo sciascia
-
- Member
ciao non ti conviene , le ganace m.p. di ricambio ti costano come il mandrino, puoi comperare le ganasce tenere e le tornisci tu con 20 euro l'una le comperi
-
- Member
grazie per la risposta , pensavo anch'io che costassero care , una precisazione 20 euro per una ganascia o una serie di tre ?John_deere ha scritto:ciao non ti conviene , le ganace m.p. di ricambio ti costano come il mandrino, puoi comperare le ganasce tenere e le tornisci tu con 20 euro l'una le comperi
saluti mariner
- Davide83
- Newbie
Io ho comprato la scorsa settimana un mandrino nuovo delle stesse dimensioni proprio perchè su quello vecchio che avevo non riuscivo a trovare le griffe di ricambio.... il MP costa moltissimo e la qualità è senza dubbio fuori discussione!
Una marca che non sia cinese, di buona qualità , e che non sia MPT costa più o meno 100 euro!
Io ho pagato circa 150 euro per il mandrino nuovo completo di due serie di griffe da tre di ricambio (quindi in totale due serie per interni e due serie per esterni) ! La serie di griffe (da tre) costano più o meno 20-25 euro cad.
Una marca che non sia cinese, di buona qualità , e che non sia MPT costa più o meno 100 euro!
Io ho pagato circa 150 euro per il mandrino nuovo completo di due serie di griffe da tre di ricambio (quindi in totale due serie per interni e due serie per esterni) ! La serie di griffe (da tre) costano più o meno 20-25 euro cad.
-
- Member
grazie adesso ho le idee piu' chiare e mi regolero' di conseguenza
saluti mariner
saluti mariner
-
- Newbie
se ti puo' interessare ganasce universali a buon prezzo le trovi su subito.it perche' in parecchi vendo distaccati mandrini da va ganasce.se ti bene magari trovi un m.p. come il tuo

-
- Junior
filetto unico..per tutto il mondo