DMC..affidabile?
- catastrofe85
- Newbie
DMC..affidabile?

- zeffiro62
- God
- Contatta:
Re: DMC..affidabile?
Il bene si fa, ma non si dice. E certe medaglie si appendono all'anima, non alla giacca. (G. Bartali)
sul fanuc in dnc è anche per la memory, la uso sempre mai avuto problemi anche abilitando il G05, io ho una memoria da 2Gb che riconosce benissimo, penso che sia più che sufficiente per quasi tutto
da remoto in drip feeding mai provato sul fanuc, sul centro di lavoro con bosch il pc non riesce a stare dietro al cn, allora va a scatti anche se metti molto buffer, ma è un sistema vecchio.

da remoto in drip feeding mai provato sul fanuc, sul centro di lavoro con bosch il pc non riesce a stare dietro al cn, allora va a scatti anche se metti molto buffer, ma è un sistema vecchio.
- catastrofe85
- Newbie
ciao,scusate il ritardo,si e un fanuc m502 si in remoto perche con la flash card il cn riconosce la memoria ma non posso utilizzarla per lavorarci ma solo per scaricare o caricare programmi(ma molto piccoli)perche devono starci nella memoria della mecchina(500 k) perche la macchina non e mai stata aggiornata
. ho chiesto perche a me sembrava poco stabile lattacco finale in usb.ciao grazie

-
- Newbie
Saluti, ANdrea.