Avrei in mente di farmi una semplice macchinetta (in legno) che possa muoversi sui 3 assi completamente in manuale spingendo il ponte e il carro porta Z (in pratica una CNC a spinta

Tutto questo perchè vorrei avere un supporto fresa che, una volta regolato alla posizione Y e Z voluti, mi permetta di creare delle fresature dritte su pannelli in legno, parti in polistirolo, lastre di vetronite e altro.
Mentre il ponte, cioè l'asse Y con la Z può essere fisso (cioè fatto con barre e cuscinetti lineari), la parte dell'asse X (quello lungo per interderci) deve venire montato al volo su guide appoggiate su un banco che utilizzo per la TGA.
Per tale motivo il ponte deve essere appoggiato facilmente sui suoi binari senza dover tribolare ogni volta per cui avevo pensato di mettere delle rotelle (cuscinettate) con gola a V da appoggiare a dei listelli angolari in ferro.
Ecco finalmente la domanda........
qualcuno sa indicarmi un link dove reperire queste rotelle? non so nemmeno il nome preciso per cui mi risulta difficile fare delle ricerche in rete.
grazie a tutti