Suggerisco una nuova sezione

Sezione dedicata ai problemi del Forum e del Sito. Suggerimenti e consigli su come migliorarli.
Subforum:
Spam - Bannati etc.
Rispondi
Avatar utente
vdeste
Senior
Senior
Messaggi: 2740
Iscritto il: mercoledì 17 febbraio 2010, 14:41
Località: Torre del Greco NA

Suggerisco una nuova sezione

Messaggio da vdeste » giovedì 15 settembre 2011, 9:17

Salve a tutti, vorrei prendere spunto da diversi topic, che partono dal raccontare un acquisto e poi inevitabilmente finiscono ot oppure scateneno flame e polemiche e l'idea mi è venuta leggendo l'ultimo post di atratra sul topic che ha apeto. Sarebbe bello inaugurare una sezione "recensioni", dove poter inserire appunto la recensione di un prodotto acquistato. Per evitare polemiche i topic dovrebbero essere bloccati, quindi non ammettere risposte, l'unico a poter inserire messaggi e rettifiche dovrebbe essere l'autore. In questo modo egli sarà  maggiormente consapevole delle responsabilità  sui contenuti pubblicati, e allo stesso tempo più tutelato perchè non si potranno creare pericolose divagazioni dovute agli animi che si accendono. Grazie.
Detesto quello che tu dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.
Adoro discutere, odio litigare

Mangusta

Re: Suggerisco una nuova sezione

Messaggio da Mangusta » venerdì 16 settembre 2011, 6:53

Le recensioni si fanno a priori ... non dopo aver acquistato un prodotto, e vanno fatte da persone esperte proprio per chiarire le idee ad eventuali possibili acquirenti.
Comunque interpella kalytom.

Avatar utente
kalytom
Administrator
Administrator
Messaggi: 42285
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 9:17
Località: Poggiomarino (Na)
Contatta:

Re: Suggerisco una nuova sezione

Messaggio da kalytom » venerdì 16 settembre 2011, 9:35

in passato si e' provato a fare qualcosa del genere, il risultato e' che io sono stato accusato di promuovere un prodotto da me venduto e che altri hanno effettivamente promosso articoli da loro in vendita....

direi di lasciar perdere, bisognerebbe utilizzare delle regole del tipo ci vogliono almeno 3 anni di iscrizione al forum per aprire una discussione o cos'altro ???
Immagine

Rispondi

Torna a “Suggerimenti ed eventuali problemi inerenti la gestione del Forum”