Buona serata
non credo che già non ci sia un programma che lo faccia, io ho chiesto a deskcnc come si potrebbe chiedere ad altri, daltronde nel video che avete postato (LINK:Wolf_Teenay ha scritto:Dalle vostre risposte deduco di essere abbastanza visionario, e inizio a comprendere perchè una macchina di quella portata costi circa 30.000 €, mentre il solo mandrino 3.000...
Riassumendo, almeno per i prossimi 2 mesi, il controllo della lama non è fattibile causa mancanza del programma che controlli la rotazione della suddetta lama per allinearla con la direzione di taglio, e comunque tale controllo è unicamente per mandrini con lama a trascinamento e non con lama vibrante o oscillante che sia.
Questa non è una buona notizia...
Come descritto nei post precedenti, è un cartone vegetale, "pasta di legno pura di betulla, trattata con CaCO3 per assicurare un Ph neutro" per essere precisi, per cui, come tutti i cartoni, non va per nulla d'accordo con l'acqua... Mi dispiace ma il tuo suggerimento non è stato utile, ma grazie lo stesso.ElNino ha scritto:Ciao Wolf_Teenay, se mi posso permettere vorrei farti una domanda, sai come reagisce il materiale al contatto con degli schizzi d'acqua?