Tapatalk

Sezione dedicata ai problemi del Forum e del Sito. Suggerimenti e consigli su come migliorarli.
Subforum:
Spam - Bannati etc.
Rispondi
Bordusko
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2011, 14:21
Località: Treviso

Tapatalk

Messaggio da Bordusko » domenica 15 luglio 2012, 20:40

Sbaglio o questo forum non è visualizzabile con Tapatalk (http://tapatalk.com)? Leggendo le FAQ sul loro sito per supportare il forum basterebbe che l'amministratore installasse un plugin... sarebbe utile per la consultazione via smartphone.

Avatar utente
lelelodi
Member
Member
Messaggi: 419
Iscritto il: martedì 26 dicembre 2006, 23:38
Località: Sanremo

Re: Tapatalk

Messaggio da lelelodi » lunedì 16 luglio 2012, 3:38

Stavo pensando la stessa cosa proprio ora ! Sarebbe davvero comodo se si potesse leggere il forum tramite Tapatalk.

Ciao

Lele

Avatar utente
kalytom
Administrator
Administrator
Messaggi: 42285
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 9:17
Località: Poggiomarino (Na)
Contatta:

Re: Tapatalk

Messaggio da kalytom » giovedì 19 luglio 2012, 23:42

:doubt: la board non ha bisogno di elementi di instabilità  ... credo sia chiaro a tutti che non amo le mod. Le uniche fatte sono a cura di M@ngusta.
Immagine

Bordusko
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2011, 14:21
Località: Treviso

Re: Tapatalk

Messaggio da Bordusko » venerdì 20 luglio 2012, 12:54

Capisco e concordo.
Mi sembra solo che, di questi tempi, si senta un po' la mancanza di una versione "mobile" del forum, ad esempio come questa: http://goo.gl/ds3ZC. Ho suggerito Tapatalk solo perchè mi sembrava meno laborioso; in questo senso, potevano essere interessanti anche solamente dei semplici feed RSS.

Comunque nulla di indispensabile, frequento abitualmente forum "peggiori", tipo jobike.it, ugualmente interessanti e utili.

Grazie lo stesso per la risposta e scusate il disturbo.

Avatar utente
kalytom
Administrator
Administrator
Messaggi: 42285
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 9:17
Località: Poggiomarino (Na)
Contatta:

Re: Tapatalk

Messaggio da kalytom » sabato 21 luglio 2012, 21:30

anch'io frequento forum "peggiori" e pensa che utilizzo un vecchio nokia n95 anche per accedere a questo
Immagine

cncmodel
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: mercoledì 20 marzo 2013, 10:09
Località: Statte

Re: Tapatalk

Messaggio da cncmodel » mercoledì 20 marzo 2013, 17:40

ciao,
mi sono iscritto oggi e volevo giusto proporre l'installazione del plugin di tapatalk quando ho trovato questa discussione.
Volevo solo aggiungere che frequento un altro forum che usa lo stesso motore di questo (lo si riconosce dall'inconfondibile interfaccia di default) e va benissimo anche con il plugin.
In ogni caso l'utilizzo con Tapatalk quando inizi ad usarlo diventa una cosa di cui non puoi fare a meno: hai il forum a portata di mano senza bisogno di zoomare sulla pagina web ecc...

Ciao


Angelo

Rispondi

Torna a “Suggerimenti ed eventuali problemi inerenti la gestione del Forum”