Scusate l'enorme ritardo nel presentarmi!!

Subforum:
Questo sono io ... Questi siamo noi.
Regole del forum
L'Amministrazione invita i nuovi iscritti a scrivere una presentazione anche se breve, in questa sezione non postate saluti o richieste.
Rispondi
htluca
Senior
Senior
Contatta:

Scusate l'enorme ritardo nel presentarmi!!

Messaggio da htluca » giovedì 6 dicembre 2007, 22:01

Chiedo scusa a tutti gli utenti del forum per l'enorme ritardo con cui mi sto presentando, ma mi sono iscritto contemporaneamente anche all'altro (nel quale mi sono presentato) e non mi sono accorto di non averlo fatto anche con voi :( . Fino ad ora mi sono collegato sempre con il PDA e per risparmiare tempo accedevo direttamente ai messaggi non letti, ma oggi quando con il portatile ho visionato tutti i miei messaggi mi sono reso conto di essere stato un grandissimo maleducato :oops: :oops: :oops:; chiedo UMILMENTE SCUSA. :notworthy: :notworthy:
Mi chiamo Luca, dalla provincia di Siracusa, mi diletto nel lavorare il legno; faccio quadri, piccoli mobili e tante altre piccole cose che mi danno grandi soddisfazioni :) . Da pochissimo mi sto avvicinando (grazie a voi) alle macchine CNC, ho cominciato a costruire la mia (1000 x 800) in MDF sfruttando materiale di recupero ma ad opera quasi ultimata mi sono accorto che i materiali che stavo usando non erano adatti per una CNC di quelle dimensioni :? . Che fare? :? Rimpicciolirla? Neanche per idea!, voglio riuscire a realizzare dei quadri in legno di una certa dimensione e quindi mi sono deciso (incoraggiato dalle vostre realizzazioni) a cimentarmi nella costruzione della mia "CNC ignorante" come la chiamereste voi :wink: . La sto realizzando in ferro (anzi ferraccio), ho già  realizzato l'asse Z, l'asse Y, parte dell'asse X e ho già  acquistato l'elettronica (Parsic con motori di recupero) con la quale ho avuto già  i primi problemi (i motori girano solo in un senso). Comunque prima ho deciso di finire totalmente la meccanica e poi mi dedicherò anima e corpo all'elettronica, la gatta frettolosa fa i micetti ciechi 8) . Non posso postarvi le foto primo perchè si e rotta la macchina fotografica e secondo perchè mi trovo in mezzo al mare (nel vero senso della parola).
Comunque spero di non avervi annoiato con la mia presentazione ma era il minimo che potessi fare per rimediare alla mia mancanza. :roll:
Ringraziandovi per l'aiuto che mi avete dato attraverso la moltitudine di informazioni che inserite quotidianamente in questo forum e ringraziandovi anticipatamente per tutto lel'aiuto che spero vorrete darmi in seguito, vi saluto tutti e vi auguro tanti buoni trucioli. :D :D :D

Ciao, Luca :hello2:

Oby Wan Kenoby
God
God

Messaggio da Oby Wan Kenoby » giovedì 6 dicembre 2007, 22:03

Ciao luca

benvenuto anche se in ritardo :D

velleca55

Messaggio da velleca55 » giovedì 6 dicembre 2007, 22:31

Benvenuto ... :wink: ... marinaio ?... :roll: ...

.

aragon
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da aragon » giovedì 6 dicembre 2007, 22:44

Ciao :D

kalytom
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da kalytom » giovedì 6 dicembre 2007, 22:58

Benvenuto ! :D
Immagine

Dag50
God
God
Contatta:

Messaggio da Dag50 » giovedì 6 dicembre 2007, 23:53

Ciao Luca,
Benvenuto :D
ciao Dario

http://www.cnc-dag50.it/
http://facebook.com/dario.ghezzi

Più si studia e più si sa di non sapere

htluca
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da htluca » venerdì 7 dicembre 2007, 0:02

Ciao a tutti e grazie;

Velleca55, hai fatto centro :wink: :wink:

Ciao, Luca

CarloM
Senior
Senior

Messaggio da CarloM » venerdì 7 dicembre 2007, 1:07

...Benearrivato :D
mi sembra di conoscerti ...... :lol:

Ciao
Carlo

htluca
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da htluca » venerdì 7 dicembre 2007, 1:23

CarloM ha scritto:...Benearrivato :D
mi sembra di conoscerti ...... :lol:

Ciao
Esatto, devo ancora venirti atrovare per morire d'invidia vedendo al lavoro il tuo gioiellino :D :D ; spero di poterlo fare al più presto anche perchè ho l'impressione che avro bisogno d'aiuto per quanto riguarda l'elettronica che mi sta facendo sbattere un pò. Comunque, come avrai letto ho optato per la realizzazione in ferro e non per l'acquisto, ritengo che anche se non raggiungero risultati eccezionali, qualunque sarà  il risultato sarà  stato frutto del mio lavoro e del vostro aiuto.
Ciao e a presto ... sperando che riesca ad evadere :mrgreen: :mrgreen:
Luca

franc
Senior
Senior

Messaggio da franc » mercoledì 19 dicembre 2007, 20:22

Benvenuto nel forum e tanti auguri
franc
cerco sempre di fare tutto con entusiasmo, ma a volte non è sufficiente.

Rispondi

Torna a “Presentazioni”