consiglio nuova sezione

Sezione dedicata ai problemi del Forum e del Sito. Suggerimenti e consigli su come migliorarli.
Subforum:
Spam - Bannati etc.
Rispondi
rubinettaio81
Junior
Junior
Messaggi: 141
Iscritto il: mercoledì 10 ottobre 2012, 21:12
Località: novara

consiglio nuova sezione

Messaggio da rubinettaio81 » venerdì 12 ottobre 2012, 9:22

Buongiorno ,

volevo suggerirvi di inserire una sezione dedicata alle lavorazioni in cui ogni utente è esperto e che mette al servizio degli altri...un modo per far incontrare domanda ed offerta nell'ambito produttivo

esempio : il Sig x è esperto nelle prototipazione , il Sig y nel disegno meccanico e metteno a disposizione di chi fosse interessato i loro servizi.

ho capito che pensate sia spam fare una cosa del genere , ma dal mio punto di vista , ed è il suggerimento che vi do , in un forum come questo potrebbe essere utile a molti... ad esempio a me tornerebbe molto utile sapere chi potrebbe farmi dei disegni di un certo articolo che ho in mente e anche una campionatura dello stesso...

magari non sono l'unico...

un conto è venire qui e fare un post con scritto "vendo magliette " un altro e dire " sono esperto in questo ...chi fosse interessato puo' contattarmi...

ecco la mia umile opinione , buona giornata

Avatar utente
walgri
God
God
Messaggi: 4735
Iscritto il: giovedì 13 gennaio 2011, 18:37
Località: Cagliari

Re: consiglio nuova sezione

Messaggio da walgri » venerdì 12 ottobre 2012, 14:32

Ciao rubinettaio81,

non appoggio la tua proposta: il modo migliore per mostrare e dimostrare di essere esperti è condividere i propri lavori e le proprie tecniche nel forum, in modo che tutti possano trarre giovamento e giudicare.
...stop chasing shadows, just enjoy the ride.
Aìna pantografoTelemetria per KFlopBlenderCAM STL + DXF

torn24
God
God
Messaggi: 5044
Iscritto il: venerdì 1 febbraio 2008, 11:28
Località: Modena

Re: consiglio nuova sezione

Messaggio da torn24 » venerdì 12 ottobre 2012, 15:20

Questo è un sito di amatori e appassionati , dove niente è dovuto visto che non si percepisce nessun compenso , ma tutto bene accetto , che vi siano professionisti di un settore non cambia la cosa , se una persona ha
bisogno di qualche lavorazione ,di disegni , di prototipazione , può pubblicare in cerco , se lo deve fare per mestiere è meglio che si
rivolga a ditte , dove se il prezzo e giusto puoi pretendere quello che vuoi :badgrin:

Questo è il mio parere !
CIAO A TUTTI !

rubinettaio81
Junior
Junior
Messaggi: 141
Iscritto il: mercoledì 10 ottobre 2012, 21:12
Località: novara

Re: consiglio nuova sezione

Messaggio da rubinettaio81 » venerdì 12 ottobre 2012, 15:55

la mia era solo una proposta..a me sarebbe piaciuto e l'avrei anche trovata utile una cosa del genere ....ma i capi siete voi..quindi valutate come meglio credete...grazie

torn24
God
God
Messaggi: 5044
Iscritto il: venerdì 1 febbraio 2008, 11:28
Località: Modena

Re: consiglio nuova sezione

Messaggio da torn24 » venerdì 12 ottobre 2012, 17:12

rubinettaio81 , essendo io solo un utente , al pari di quello che sei tu , la mia è solo un opinione :mrgreen:
CIAO A TUTTI !

Rispondi

Torna a “Suggerimenti ed eventuali problemi inerenti la gestione del Forum”