lunetta tornio pbr tm 175

Accessori, strumenti ed utensili anche home made, per la fresatura, tornitura e foratura su macchine utensili tradizionali e a controllo numerico.
Subforum:
Strumenti di Misura e Controllo
Rispondi
fuda
Member
Member

lunetta tornio pbr tm 175

Messaggio da fuda » domenica 16 dicembre 2012, 18:03

ciao a tutti, sto cercando una lunetta per il mio tornio pbr, tm 175 è il modello, usata anche da adattare ec....sapete dirmi o magari conoscete un bel magazzino (nord italia possibilmente milano, brescia ecc) che ha diverse lunette a disposizione? ne avrei trovata una....con i perni che appoggiano su acciao non su bronzo-ottone, richiesta euro 250,00 mi sembrano tantini...però ditemi voi se il prezzo è ok...che la prendo dato che non ne ho trovate altre!

grazie...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

carloalberto
Member
Member

Re: lunetta tornio pbr tm 175

Messaggio da carloalberto » lunedì 17 dicembre 2012, 17:56

sicuramente ti costa molto meno che farti fare una lunetta nuova...250 euro per me sono un po tanti però se altre non ne hai trovate non e che ti resti molta scelta....vedi se riesci a tirare un po giu il prezzo...

fuda
Member
Member

Messaggio da fuda » lunedì 17 dicembre 2012, 20:21

si infatti, la penso come te...se riesco a togliere 10/20 euro sarà  difficile...ma poi mi andrebbe bene..visto che non ne trovo in giro!

fuda
Member
Member

Messaggio da fuda » martedì 18 dicembre 2012, 21:08

presaaaaa! ora devo modificare il blocco sotto...togliere circa 5mm per lato...la lunetta è la sua!

Rispondi

Torna a “Accessori, Strumenti ed Utensili”