Aiuto Powermill

Sezione dedicata al Cad/Cam.
Subforum:
Artcam
Rispondi
jona
Member
Member

Aiuto Powermill

Messaggio da jona » martedì 1 gennaio 2013, 17:42

Buonasera e buon anno.
Cerco delucidazioni da esperti di Powermill, ora provo a spiegare di cosa avrei bisogno.
Ho fatto una lavorazione multiassi che implica delle passate di sgrossatura con rotazione indicizzata dell'asse A per poter lavorare le 4 facce di un parallelepipedo, in seguito ho fatto una finitura per rotazione.
Nella simulazione tutto si esegue correttamente ma nel momento di salvare la lavorazione post processata non mi vengono inseriti gli spostamenti in rapido o meglio vengono scritti come spostamenti in lavoro
Se invece salvo una singola operazione a caso tra le 5 disponibili ( le sgrossature sui 4 lati + la finitura per rotazione ) i rapidi vengono scritti regolarmente
Non saprei se c'e' qualcosa da settare nelle opzioni di rapido oppure qualche accorgimento da inserire nel post processor.

Nel caso potrei postare la lavorazione e il post processor utilizzato

Attendo aiuto
Grazie

danieleee
God
God

Re: Aiuto Powermill

Messaggio da danieleee » martedì 16 aprile 2013, 16:38

Hai provato a modificare le impostazioni nel menu svincoli e giunzioni?prova con rasente...

jona
Member
Member

Messaggio da jona » martedì 16 aprile 2013, 16:44

Purtroppo non ho avuto tempo di fare ulteriori test, appena avro' un attimino vedo scosa succede

jona
Member
Member

Messaggio da jona » giovedì 4 luglio 2013, 17:01

Purtroppo no, non ho avuto il tempo di fare niente. Aspetterò momenti piu idonei per dedicarmi alla cnc e softwere dedicati.

Rispondi

Torna a “Cad/Cam”