E' completa per far funzionare una cnc o manca qualcosa? Mi sembra un buon prezzo, no? Gli esperti di elettronica mi possono consigliare? gRazie.
Servo elettronica
-
- Senior
- Contatta:
Servo elettronica
E' completa per far funzionare una cnc o manca qualcosa? Mi sembra un buon prezzo, no? Gli esperti di elettronica mi possono consigliare? gRazie.
-
- Member
Re: Servo elettronica
sicuramente ti risponderà qualche esperto, io mi limito alla semplice scrupolosità del venditore...
HOW WE TEST:
RUNNING 5-10 MINUTES IN VARIOUS SPEEDS
UING SETTING SOFTWARE JOG MODE.
WE ARE USING A STETHOSCOPE TO LISTEN SOUND OF THE SERVO BEARINGS WHEN IT IS RUNNIGN IN MAXIMUM SPEED.
sarà anche una procedura corretta, ma mi pare che quello strumento si usa in medicina
HOW WE TEST:
RUNNING 5-10 MINUTES IN VARIOUS SPEEDS
UING SETTING SOFTWARE JOG MODE.
WE ARE USING A STETHOSCOPE TO LISTEN SOUND OF THE SERVO BEARINGS WHEN IT IS RUNNIGN IN MAXIMUM SPEED.
sarà anche una procedura corretta, ma mi pare che quello strumento si usa in medicina

- marcosin
- Senior
- Contatta:
Re: Servo elettronica
Ovviamente dipende molto dall'esperienza di chi ascolta, comunque troppe volte ho visto usare oppure ho usato un cacciavite per ascoltare i cuscinetti, punta appoggiata al motore e culo del manico appoggiato al padiglione dell'orecchio.
Ripeto non è un metodo scientifico, ma comunque abbastanza valido con un minimo di esperienza...