Dove trovare accessori per fresatrice su internet?

Accessori, strumenti ed utensili anche home made, per la fresatura, tornitura e foratura su macchine utensili tradizionali e a controllo numerico.
Subforum:
Strumenti di Misura e Controllo
Rispondi
fabio12
Junior
Junior

Dove trovare accessori per fresatrice su internet?

Messaggio da fabio12 » giovedì 10 gennaio 2013, 19:14

salve a tutti

non so se sia la sezione giusta ho fatto un po di ricerche ma;

vorrei chiedervi qualche sito dove comprare frese pinze e mandrini iso 30 din 2080 su internet
non mi serve materiale professionale ,ma quella volta che li uso devono essere precisi almeno (passatemela cosi la spiegazione).

grazie a tutti

giancarlo.zago
Member
Member

Re: Dove trovare accessori pre fresatrice su internet?

Messaggio da giancarlo.zago » giovedì 10 gennaio 2013, 19:31

Io prendo quasi tutto qui: http://www.ctctools.biz/servlet/StoreFront, negozio di hong kong, sono serissimi, prezzi buoni e ottimo materiale, considera però che ci vuole circa un mese per avere la merce , non per colpa loro, ma della nostra dogana di milano, comunque ti inviano la tracciabilità  della spedizione, poi se fai pagamenti paypal, hai 45 giorni di tempo per contestare un ordine, ma personalmete non ho mai avuto problemi. Altro negozio da me preferito: http://www.chronos.ltd.uk/acatalog/. Sono inglesi e anche loro sono estremamente precisi e puntuali.
:)

fabio12
Junior
Junior

Re: Dove trovare accessori per fresatrice su internet?

Messaggio da fabio12 » giovedì 10 gennaio 2013, 20:15

grazie mille dove mi hai consigliato o trovato molte cose che devo prendere ma mandrini niente mannaggia

marco952
Newbie
Newbie

Messaggio da marco952 » giovedì 10 gennaio 2013, 20:48

oltre a chronos ho comprato da rdgtools, entrambi seri e veloci, molto molto veloci.

fabio12
Junior
Junior

Messaggio da fabio12 » lunedì 14 gennaio 2013, 20:23

scusate ce qualcuno che mi aiuta col sito rdg tools?
non riesco a immettere il numero postale nn ce nulla sull italia voi come fate a mettere tutti i dati giusti? oppure basta che clicco paga con paypall da subito?
grazie

lallax
Senior
Senior

Messaggio da lallax » lunedì 14 gennaio 2013, 20:33

Nella pagina "Select Shipping Destination" indica "italy" e lascia " select state province if applicable", poi Next e inserisci tutti i dati.

Se sei registrato a paypal ti conviene fare subito "Check out with paypal", controllando l'indirizzo di spedizione che hai registrato su paypal.

fabio12
Junior
Junior

Messaggio da fabio12 » lunedì 14 gennaio 2013, 20:38

volevo schiacciarlo subito il tasto di paypal ma non vengono calcolate le spese di spedizione non capisco :(

lallax
Senior
Senior

Messaggio da lallax » lunedì 14 gennaio 2013, 20:48

Se clicchi pay with paypal, entri con il tuo account paypal, rivedi i tuoi dati e ti rimane da confermare l'ordine di nuovo sul sito rdgtools dove trovi il costo della spedizione: Shipping (DPD Air Courier)

§tefano
Member
Member

Messaggio da §tefano » lunedì 14 gennaio 2013, 23:08

Io ti consiglio una alternativa, che poi è quello che ho fatto io.
Comprati il mandrino nudo (e la chiave apposita) su Glacern Machine Tools che è un sito americano e il kit di pinze su ebay o dove le paghi meno (ma in europa così eviti iva e dazio spesso sconvenienti), io da loro ho preso anche la morsa.
Questo perchè a mio modo di vedere le pinze sono un prodotto di consumo e tutto sommato anche le cinesi e simili sono ben fatte, mentre il mandrino deve essere buono e robusto, il GMT (glacern) ha la filettatura della ghiera fatta di rettifica, non tornita per esempio, non è brunito ma cromato e pallinato.

Ovviamente spenderai un pochino di più: se comprando tutto il kit cina spendevi 90/120 euro, qui calcola di spenderne 160 toh...
Però vale la spesa e se ci metti nell'ordine anche altri oggetti, magari con amici, puoi ridurre le spese di spedizione.

Rispondi

Torna a “Accessori, Strumenti ed Utensili”