Grazie
HELP!!! Tasto EX-EDT mancante
-
- Newbie
HELP!!! Tasto EX-EDT mancante
Grazie
-
- Newbie
Re: HELP!!! Tasto EX-EDT mancante
Quello che chiami EX-EDT è l' editor esteso, non lo trovi perchè probabilmente ti manca l' opzione nel CNC.
Ciao Andrea.
Ciao Andrea.
-
- Newbie
- huliofane
- Senior
- Contatta:
ciao,pure io ho quel controllo(ho nel senso che lo uso) e dopo oprt prova ad usare le frecce dx sx dovrebbe venir fuori ex-edit
poi fai copy all esegui ,se non ricordo male son quelle le sequenze.
Nel mio cnc mancano parecchie parti,tipo il tasto coustom graph non fa nulla,mancano i pacchetti nel cnc,ma quella funzione li di copia funziona quindi penso molto probabilemate dovrebbe esserci pure sulla tua,anche perchè i tecnici fanuc che ci hanno dato un'occhiata han detto che ha solo le cose di base.
fammi sapere.ciao ciao
poi fai copy all esegui ,se non ricordo male son quelle le sequenze.
Nel mio cnc mancano parecchie parti,tipo il tasto coustom graph non fa nulla,mancano i pacchetti nel cnc,ma quella funzione li di copia funziona quindi penso molto probabilemate dovrebbe esserci pure sulla tua,anche perchè i tecnici fanuc che ci hanno dato un'occhiata han detto che ha solo le cose di base.
fammi sapere.ciao ciao
Quando smonto una cosa,per quel piccolo lasso di tempo,entro nella testa di chi l'ha creata
-
- Newbie
ciao,ho provato con le frecce dx e sx ma nulla. Probabilente occorre attivarlo tramite bit,ma non sono riuscito tramite i manuali a venirne fuori.speriamo ci sia qualcuno possa darmi una mano
- huliofane
- Senior
- Contatta:
Quando smonto una cosa,per quel piccolo lasso di tempo,entro nella testa di chi l'ha creata