??
AIUTATI E VERRAI AIUTATO!! (Non ti offendere ma visto che urli, urlo anche io per farti arrivare la mia risposta).
Dammi una attimo che accendo i miei potenti mezzi, cosi' da poter viaggiare nel tempo e nello spazio per leggere la sigla della tua nuovissima e fiammante "breakout board".
Appena avro' letto la sigla della tua scheda potro' scaricare il manuale utente e dopo averlo letto per te (ma intendiamoci: solo perche' sei tu!) potro' spiegarti cosa significa ogni singola sigla.
Solo allora usero' nuovamente i miei potentissimi mezzi per curiosare tra le tue cose e capire come e' fatta la tua macchina, quale sistema operativo usi, quale software di gestione della macchina, per istruirti passo passo sul come collegare la nuova scheda.
Ovviamente io non ho niente da fare durante il giorno (come del resto tutte le persone che frequentano questo forum), quindi per me non e' un disturbo ma un dovere (OBBEDISCO!!) darti tutte queste informazioni, leggere il manuale per te, cercare su Google il significato delle sigle etc, etc, etc...
Ora: se vuoi puoi leggere questo mio messaggio come polemico. In alternativa possiamo sorridere del tuo intervento "brusco" e tu puoi fornire i dati che tra le righe ti ho chiesto, cosi' che chi ha tempo e modo possa darti tutte le dritte del caso.
Senza rancore.
Ciao
Mauro
P.S. tranquillo: prima di accendere i macchinari del tempo e dello spazio, attendo una tua liberatoria per non violare la privacy