Taglio plasma cinesi.

Sezione dedicata esclusivamente a macchine professionali CNC quali Torni cnc, Fresatrici cnc, Brocciatrici cnc, Centri di lavoro cnc, ecc.
Subforum:
Programmazione CNC
Fanuc
Mitsubishi
Heidenhain
Siemens
Haas
Osai
Selca
Fidia
Fagor
WinMax
Mazatrol
Rispondi
girasole
God
God

Re: Taglio plasma cinesi.

Messaggio da girasole » martedì 9 agosto 2011, 18:13

@ LUCAA78

è possibile che con quasi duecento (200) messaggi all'attivo devo correrti dietro a cancellare i riporti inutili?
Non preoccuparti di cosa sta per fare qualcun'altro, il miglior modo per predire il futuro è di inventarlo!
Alan Kay

anonymous/5

Messaggio da anonymous/5 » martedì 9 agosto 2011, 18:16

Mi cambi anche le frese auhuhahuauhauhauha 8) :mrgreen:

girasole
God
God

Messaggio da girasole » martedì 9 agosto 2011, 18:19

al prossimo ti banno per risposte irrispettose al moderatore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non preoccuparti di cosa sta per fare qualcun'altro, il miglior modo per predire il futuro è di inventarlo!
Alan Kay

brandoracing
Junior
Junior

Messaggio da brandoracing » giovedì 11 agosto 2011, 12:41

Io ragazzi vorrei dire la mia sul fatto della qualità  delle macchine cinesi:purtroppo a parte qualche eccezione-che sta diventando sempre più rara-Il loro abnorme boom economico e la loro spietata concorrenza interna fa sì che utilizzino materiali e tecnologie costruttive assai scarse.
Ora il fatto della gente soddisfatta sta nel fatto che chi compra quel genere di roba,che siano saldatrici,torni,fresatrici o quant'altro le userà  sì e no 5 ore alla settimana,per fare una staffetta del modellino,saldare due lamierine o fare due boccole.....è ovvio che rimangono contenti!!!!
Ma voi avete mai visto un artigiano che ha acquistato qualche macchina cinese?io no.
Prendete una macchina cinese,e fategli fare 9 ore al giorno,con metodologie produttive economiche.....nessuna passerebbe.
Quì non è che si risparmia la metà  o più......certe macchine costano un decimo dell'omologo Europeo e di conseguenza la qualità  ne risente,non si scappa.Se il macchinario X costa da 100 a 120 a seconda del produttore,se ne trovi uno che costa 10,non ti viene in mente niente?
Poi certo,qualcosa magari si salva,oppure con poche modifiche si ha un prodotto accettabile,ma bisogna sempre fare un distinguo.
Non siamo noi che abbiamo pregiudizi,sono loro che non si sforzano di offrire qualcosa,non dico buono,anche solo sufficiente.E quì il discorso si apre.....giocattoli,elettronica e via dicendo.....è tutto scarso,non si scappa,ragazzi.....
due esempi brevi brevi capitati a due miei clienti:
-Incudine da 80kg,prezzo buono,si ammaccava(!)
-Mazza da 5 kg:dopo una giornata a spaccare legna si è schiacciata tutta.
Ora te puoi fare come ti pare,ma se scarse sono già  le materie prime,puoi fare qualsiasi tipo di lavorazione,il risultato sarà  sempre scarso.

igna
Newbie
Newbie

Messaggio da igna » giovedì 29 settembre 2011, 19:38

buona sera a tutti, i ti posso dire che io lavoro ad un pantografo cnc plasma della reedcom tavola 2500x6000 non e male.
Taglio fino 30mm inox,e ferro dal pieno magari non e adatto per lavori come scritte ecc

igna
Newbie
Newbie

Messaggio da igna » giovedì 29 settembre 2011, 21:42

c'è qualcuno che lavora su un pantografo cnc plasma?per scambiare qualche opinione consigli ecc...

igna
Newbie
Newbie

Messaggio da igna » martedì 7 maggio 2013, 15:22

IO TI POSSO DIRE SUD DI UN PANTOGRAFO DELLA REEDCOM 260A CON TAVOLA 6000X2500 PER FERRO E UN BUONA MACCHINA LUNICO PROBLEMA CHE AVVOLTE FA IL TAGLIO CON VARIAZIONE DI ANGOLO POSITIVO E NEGATIVO SPECIALMENTE NEI FORI PERO TAGLIO FINO A 30mm inox DAL PIENO E 30mm FERRO.

girasole
God
God

Messaggio da girasole » martedì 7 maggio 2013, 16:45

@ igna

evita di scrivere in maiuscolo
ultimo avviso
Alan Kay

aclg
Newbie
Newbie

Messaggio da aclg » mercoledì 29 maggio 2013, 15:30

scusate ma non ho capito il nesso tra redcom e macchine cinesi.... la redcom ERA una ditta italiana...
oppure intendevate proprio reedcom (allora non conosco...)

girasole
God
God

Messaggio da girasole » mercoledì 29 maggio 2013, 15:53

@ aclg

devi completare i campi obbligatori del tuo profilo
leggi qua
leggi qua

2° avviso
Alan Kay

aclg
Newbie
Newbie

Messaggio da aclg » mercoledì 29 maggio 2013, 16:06

ops, fatto.
Tutto ok?

girasole
God
God

Messaggio da girasole » mercoledì 29 maggio 2013, 21:53

perfetto
Alan Kay

zeffiro62
God
God
Contatta:

Messaggio da zeffiro62 » giovedì 30 maggio 2013, 8:45

nel mio paese si dice CHI REGALA MORI' e non mi sembra che la cina stia economicamente morendo per cui non vi regalano proprio niente vi danno merda a basso prezzo questo dalle borse o scarpe ai cinephonini (vedere le emissioni dannose rispetto ai blasonati) o ai giocattol fatti in PVC o alle mille porcherie che arrivano da laggiù e zone limitrofe e scusate la parola merd.....
Il bene si fa, ma non si dice. E certe medaglie si appendono all'anima, non alla giacca. (G. Bartali)

Rispondi

Torna a “Macchine utensili professionali CN/CNC”