Rilievo da Foto

Sezione dedicata ai rilievi in 3D.
Rispondi
Avatar utente
quintino
Senior
Senior
Messaggi: 1136
Iscritto il: martedì 17 luglio 2007, 15:16
Località: catania

Rilievo da Foto

Messaggio da quintino » sabato 23 novembre 2013, 14:41

Salve a tutti, non potevo non postare in questo, che è stato il mio primo forum di approdo alla cnc, un lavoro che ho appena terminato, naturalmente non sono uno scultore, ed ho tante lacune da colmare, ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
HO COMINCIATO MA ANCORA SONO PER STRADA

Avatar utente
Anonimo_Veneziano
Junior
Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: domenica 21 agosto 2011, 11:19
Località: soverato

Re: Rilievo da Foto

Messaggio da Anonimo_Veneziano » sabato 23 novembre 2013, 20:30

Complimenti =D> =D> sei davvero bravo fare un rilievo di un volto partendo da una foto non credo sia una cosa
che tutti riescono a fare.
Se permetti ritoccherei lo zigomo sinistro e rivedrei anche il naso con qualche ritocco è un capolavoro.

Avatar utente
mauron62
Senior
Senior
Messaggi: 1321
Iscritto il: sabato 5 marzo 2011, 19:31
Località: lariano (RM)
Contatta:

Re: Rilievo da Foto

Messaggio da mauron62 » domenica 24 novembre 2013, 11:03

bravo quintino =D> =D> =D> hai fatto un bel lavoro, un consiglio spassionato, quando fai un rilievo poi lo riguardi il giorno dopo, riesci a vedere cose che non vedevi al momento che lo facevi, questo perchè l'occhio si abitua e non riesce a visualizzare cose che invece riesce a visualizzare il giorno dopo, comunque un bel lavoro, qualche correzione minima quà e là e ti viene benissimo.....ad esempio oltre le cose che ti ha detto anonimo v. guarderei anche il velo di sinistra, se ci fai caso è gonfio (tondo) fallo più morbido appiattendolo un po e facendo delle pieghe, poi liscialo meglio sul corpo, facendo il pennello grande e usando la manina .....ciao

Avatar utente
quintino
Senior
Senior
Messaggi: 1136
Iscritto il: martedì 17 luglio 2007, 15:16
Località: catania

Re: Rilievo da Foto

Messaggio da quintino » domenica 24 novembre 2013, 13:16

grazie , anonimo, e mauro, sono cose che mi hanno ricordato anche nell'altro forum, e che io (non me ne faccio un vanto), avevo gia presenti, però dopo che ho finito il lavoro, gia avevo una gran confusione in testa, però con calma, riprenderò il lavoro, e cercherò di "esaudire i Vostri desideri" :mrgreen: ciao
HO COMINCIATO MA ANCORA SONO PER STRADA

Rispondi

Torna a “Rilievi 3D”