anatomia testina d'alesatura particolare

Accessori, strumenti ed utensili anche home made, per la fresatura, tornitura e foratura su macchine utensili tradizionali e a controllo numerico.
Subforum:
Strumenti di Misura e Controllo
Rispondi
harry potter
Senior
Senior
Contatta:

anatomia testina d'alesatura particolare

Messaggio da harry potter » venerdì 6 dicembre 2013, 9:44

visto che questa mattina sono in fase ZEN ho deciso di dedicarmi a controlli e company

la testa l'ho acquistata solo per 1 motivo preciso, fare sedi di seeger et simili, al contrario delle teste normali a vite , si può usare a macchina accesa , o almeno chi ha regolatori di giri (inverter\variatore etc) basta che la tiene al minimo e via.

a parer mio è una costruzione molto interessante , semplicissima e oltretutto con qualche modifica per mè si può tranquillamente rendere la regolazione completamente ferma sullo stile d'andrea.

a voi le conclusioni
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
"non sono una persona mattiniera...penso sia perchè ho cosi tanti pensieri profondi ,che la mia mente ha bisogno di molto tempo per rigenerarsi"

harry potter
Senior
Senior
Contatta:

Re: anatomia testina d'alesatura particolare

Messaggio da harry potter » venerdì 6 dicembre 2013, 9:46

ultime foto...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
"non sono una persona mattiniera...penso sia perchè ho cosi tanti pensieri profondi ,che la mia mente ha bisogno di molto tempo per rigenerarsi"

Rispondi

Torna a “Accessori, Strumenti ed Utensili”