Se iva compresa e carica, più o meno è un prezzo normale presa dai rivenditori di zona200euro per una da 5 litri
K
Se iva compresa e carica, più o meno è un prezzo normale presa dai rivenditori di zona200euro per una da 5 litri
guarda io ho una saldatrice non professionale...sò solo che è da 120 ampere ed è Made in Italy (cosa davvero rara) presa come rimanenza di magazzino in una ferramenta in zona...per la regolazione ha due tasti ognuno con 2 posizioni da settare in base ai diametri del filo...ora uso filo da 0,9mm (se non ricordo male..dovrei andare a controllare), miscela argon e CO2 e sono nella posizione "3" quindi diciamo a 3/4 della potenza.....l'ultimo lavoro che stò facendo è uno scarico per la mia macchina quindi saldatura di tubi in aisi 304 spessore 2,5mm....nessun problema specie di "buchi" come mi accadeva spesso per lo stesso lavoro con quella ad elettrodi....ci ho fatto anche un paraurti per il mio 4x4 in lamiera zincata spessa 4mm.....ieri ad un amico ho risaldato uno scarico in acciaio normale ed un paio di staffe su dei tubi sempre in acciaio.Dino pino ha scritto:Tirzan che diametro di filo usi per saldare sui metalli ferrosi tipo fe o c40 , e a quanti aper usi la saldatrice? ,io non ho ancora provato a saldare con la protezione di gas ,ho acquistato questa saldatrice http://cataloghi.fimer.com/it/prodotti/0_1_3_12_42/ in un centro bricomen a Parma da poco e fino ad adesso ho utilizzato il filo animato 0,9 mm della deca che avevo con una saldatrice precedente quindi per me è tutto da scoprire . Ho ordinato la bombola e il riduttore di pressione da tuttigas spero mi arrivi la prossima settimana ciao e grazie
si tutto compreso.......però a stò punto preferisco spendere quasi la stessa cifra per una da 14litri fornita sempre carica....almeno me la ritrovo e mi dura quasi il triplo.........anche perchè da quando ho preso questa a filo ora tutti gli amici e conoscenti tirano fuori lavoretti da fareKagliostro99 ha scritto: Se iva compresa e carica, più o meno è un prezzo normale presa dai rivenditori di zona
K