infissi blindati e corazzati homemade built yourself

Realizzazioni home made di attrezzature, macchine e/o parti di esse di qualsiasi tipologia diversa da quelle normalmente trattate nel Forum.
Rispondi
gino
Senior
Senior
Messaggi: 1774
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2009, 18:12

Re: infissi blindati e corazzati homemade built yourself

Messaggio da gino » sabato 23 agosto 2014, 20:52

..non lo avevo descritto, ma credo che la tua "cura"..salata!
abbia un soddisfacente risultato . e stata usata circa una trentina di anni fa.
nel nostro vicinato (quando ancora eravamo quasi fuori citta`)
ed ancor oggi si sentono di questi fatti ; ma non nel raggio di 500m dai nostri vicinati.
..chissa` forse anche questo e nella loro Databank.. (sotto nome = attenzione gente senza scrupoli)

Avatar utente
harry potter
Senior
Senior
Messaggi: 1572
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 13:41
Località: sondrio
Contatta:

Re: infissi blindati e corazzati homemade built yourself

Messaggio da harry potter » sabato 23 agosto 2014, 21:19

il sale non è na cura, stà gente devi farla uscire con i piedi in avanti ,se no ritorna prima o poi.
meglio un brutto processo che una bella morte :wink:
"non sono una persona mattiniera...penso sia perchè ho cosi tanti pensieri profondi ,che la mia mente ha bisogno di molto tempo per rigenerarsi"

Avatar utente
salvoimprevisti
Member
Member
Messaggi: 492
Iscritto il: lunedì 20 gennaio 2014, 16:14
Località: lombardia leno

Re: infissi blindati e corazzati homemade built yourself

Messaggio da salvoimprevisti » domenica 24 agosto 2014, 13:08

noin vorrei sembrare petulante e polemico ma in italia paese di giufa e pulcinella tutto e concesso, tanto prima o poi esce un condono un concordato fiscale un' amnistia un indulto clemenza della corte e tutto si aggiusta, i delinquenti non li prendono neppure perche è tempo sprecato fanno il decreto svuota carceri e noi per difendere le nostre povere abitazioni siamo costrette a fortificarle e blindarle e renderle delle vere e proprie prigioni con sistemi anti intrusione allarmi grate telecamere e porte blindade , siamo arrivati alla frutta ed al colmo per evitare che entrino i ladri dobbiamo trasformare le nostre case in prigioni fortificate , chiudo il mio intervento scusate se sono andato fuori tema scusate ancora
I metalli si riconoscono dal suono, le persone dalle parole e, soprattutto, dalle azioni.

Avatar utente
progress
Senior
Senior
Messaggi: 1604
Iscritto il: domenica 28 novembre 2010, 12:35
Località: Varese

Re: infissi blindati e corazzati homemade built yourself

Messaggio da progress » martedì 7 ottobre 2014, 11:43

avevo disegnato per la mia villetta delle inferriate e poi portato tutto ad un fabbro che dopo 6 mesi si è svegliato con un preventivo da capogiro.. alla fine ho comprato tutto in una ditta che le fabbrica a buon prezzo e classificate.

La porta blindata invece me la sono modificata io come piace a me e con doppie serrature KABA e piastra di acciaio al manganese.

Ora ho acciaio fuori e diverso piombo dentro..... il sale no, fa male alla salute :mrgreen:

Avatar utente
salvoimprevisti
Member
Member
Messaggi: 492
Iscritto il: lunedì 20 gennaio 2014, 16:14
Località: lombardia leno

Re: infissi blindati e corazzati homemade built yourself

Messaggio da salvoimprevisti » domenica 2 novembre 2014, 16:20

grazie per i preziosi suggerimenti
I metalli si riconoscono dal suono, le persone dalle parole e, soprattutto, dalle azioni.

fluidissimi
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 2 settembre 2022, 18:20

Re: infissi blindati e corazzati homemade built yourself

Messaggio da fluidissimi » venerdì 2 settembre 2022, 18:24

Io ti consiglio anche di dare uno sguardo a questa pagina che parla di porte blindate a roma, ci sono molti spunti interessanti.

Avatar utente
CARLINO
Senior
Senior
Messaggi: 1931
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 12:56
Località: CECINA

Re: infissi blindati e corazzati homemade built yourself

Messaggio da CARLINO » venerdì 2 settembre 2022, 20:59

Secondo me in otto anni salvoimprevisti avrà risolto il problema , a meno che non è estremamente fiducioso verso il prossimo e la porta è ancora aperta... :D

Rispondi

Torna a “Autocostruzioni meccaniche varie”