Grazie a tutti
problemi con scheda Pokeys add-on
-
- Junior
problemi con scheda Pokeys add-on
Grazie a tutti
- progress
- Senior
Re: problemi con scheda Pokeys add-on
ciao
ti metto le foto della mia sperando ti sia utile, comunque Polabs ha una ottima assistenza, manda loro una foto e ti rispondono in 24 ore
ti metto le foto della mia sperando ti sia utile, comunque Polabs ha una ottima assistenza, manda loro una foto e ti rispondono in 24 ore
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
-
- Junior
ti ringrazio per la velocita e soprattutto perche mi hai dato buone notizie!
Mi sembra che anche la tua abbia le stesse modifiche della mia !
Hai notato quel filo sottile accanto alla morsettiera lunga ? li trovi l'integrato di cui parlavo anche nella tua mi sembra che ci sia il pin sollevato e il ponticello di stagno tra 2 pin ho visto bene nella tua foto ?
PS l'hai provata? come sta andando?
ciao
Mi sembra che anche la tua abbia le stesse modifiche della mia !
Hai notato quel filo sottile accanto alla morsettiera lunga ? li trovi l'integrato di cui parlavo anche nella tua mi sembra che ci sia il pin sollevato e il ponticello di stagno tra 2 pin ho visto bene nella tua foto ?
PS l'hai provata? come sta andando?
ciao
- progress
- Senior
l'ho connessa ed accesa ma mai provata collegata ai driver quindi non so come va.... ultimamente non ho tempo e tante cose in ballo.