Messaggio
da Pedro » giovedì 19 febbraio 2015, 8:43
presupponendo che hai mach3 con licenza, se no mi sa che i brain non funzionano, in allegato trovi un file che unzippato va messo nella cartella brain di mach3. Aziona l'output 1 se z>0 e l'output 2 se z=0, dalla pagina di configurazione port e pin assegnerai l'output 1 e 2 ai pin che userai sulla BB.
- Finito questo devi assicurarti che questo brain appena creato sia abilitato, perciò
- Sul menu di mach3 seleziona sotto operator "Brain Control"
- Ti si apre la lista dei brain che esistono e seleziona quello copiati mettendo la spunta di selezione l'enable.
- Chiudi mach3 e poi lo riapri e il brain funzionerà.
spero che il tuo plasma non abbia l'innesco HF altrimenti avrai problemi di interferenza con l'elettronica ma quello esula dal topic. Buon lavoro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
"Ho controllato molto approfonditamente," disse il computer, "e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda."