martzis usb

Sezione dedicata all'elettronica di controllo cnc.
Rispondi
enrico
Junior
Junior

martzis usb

Messaggio da enrico » mercoledì 6 maggio 2015, 7:21

ciao ce qualcuno che sta usando questa scheda e se è si come la collegata
Martzis CNC Mach3 USB HID Interface Card USB Board For Mach3 and Lunix EMC
lo comprata non so come procedere se ce un aiuto grazie

Pedro
God
God

Re: martzis usb

Messaggio da Pedro » mercoledì 6 maggio 2015, 7:40

mi chiedo, anzi ti chiedo: ma perchè comperare una cosa che non si sa poi installare? Ci hai provato? cosa accade? hai contattato chi te l'ha venduta per chiedere maggiori informazioni? hai visto prima di comperarla se c'erano i manuali, se esistevano dei driver, se era compatibile con quello che avevi o hai letto cnc mach3 usb e l'hai scelta? O meglio ancora: prima di comperarla hai visto se sul forum già qualcuno la usava con successo, magari qualche indicazione prima di prenderla poteva anche dartela? Scusami se faccio queste riflessioni ma mi vengono abbastanza spontanee

E poi, perdonami ma mi sa che devi aiutare chi vorrebbe aiutarti, un link, una foto, qualche indicazione, un qualsiasi cosa
"Ho controllato molto approfonditamente," disse il computer, "e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda."

enrico
Junior
Junior

Messaggio da enrico » mercoledì 6 maggio 2015, 7:44

hai ragione ma ho letto compatibile con mach 3 ma manca di spiegazioni

Pedro
God
God

Messaggio da Pedro » mercoledì 6 maggio 2015, 7:47

ok, allora...procediamo con ordine: hai chiesto al venditore di mandartele? magari te le manda, magari no..

poi: un link??

poi ancora, se la colleghi cosa succede? il pc riconosce una scheda nuova, se vai su "sistema" vedi una scheda nuova? come la vede? o ha il triangolino giallo perchè mancano i driver?
"Ho controllato molto approfonditamente," disse il computer, "e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda."

enrico
Junior
Junior

Messaggio da enrico » mercoledì 6 maggio 2015, 7:59

ecco la scheda
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

enrico
Junior
Junior

Messaggio da enrico » mercoledì 6 maggio 2015, 8:02

collegandola la vede come 2 joystich con 32 porte ognuna

Pedro
God
God

Messaggio da Pedro » mercoledì 6 maggio 2015, 8:58

vabbè.....

allora, santo google che aiuta sempre i viandanti in difficoltà permettendo a chi vuole aiutarli di trovare cosa a loro serve :D . Scaricati questo file

http://blog.pennybuying.com/down/a/A942A.rar

google= aiutatore di aiutatori :lol:

trovi ciò che dovresti aver ricevuto, forse non lo hai ricevuto e allora ti sarà utile. Un po' è in cinese ma quasi tutto bilingue anche inglese, scartabellando, cioè aprendo tutte le directory, si trova il file mp3 che installa i driver di mach3 ma comunque c'è sia un file doc, mezzo cinese e mezzo inglese, e un pdf, anche lui bilingue, che danno un po' di indicazioni...segui le istruzioni, ci sono anche le immagini che aiutano

enrico
Junior
Junior

Messaggio da enrico » giovedì 2 luglio 2015, 7:21

non va chiedo consiglio per un nuovo acquisto scheda usb quale mi consigliate che vada con mack 3

7272
Junior
Junior

Messaggio da 7272 » giovedì 2 luglio 2015, 12:13

non conosco la scheda che hai preso quindi non commento pero fossi in te cercerei un po di documentazione;
posso dire che io uso la uc100 e la pokeys e mi trovo bene con entrambe
sono schede molto diverse la uc100 simula abbastanza fedelmente una porta parallela con tutte le limitazioni in termini di I/O di quest'ultima mentre la pokeys all'opposto ha 50 I/O configurabili a piacimento ovviamnete entrambe USB

kalytom
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da kalytom » giovedì 2 luglio 2015, 12:53

esiste anche la uc300 che ha un mare di ingressi e uscite
Immagine

Rispondi

Torna a “Elettronica CNC”