super pc per cnc

Sezione dedicata all'elettronica di controllo cnc.
Rispondi
dmoglianesi
Senior
Senior

super pc per cnc

Messaggio da dmoglianesi » sabato 30 maggio 2015, 4:49

ciao, oggi girando per negozi di pc mi sono caduti gli occhi su di un super pc adatto per una fresa o cnc, sono rimasto talmente inpressionato che l'ho acquistato, ecco la photo :mrgreen: enorme 10 cm x10cm x 6 cm viene senza memoria e senza disco duro, una memoria per pc portatili e un disco ssd da 60 gb e windows enbedded 8.1, pc pronto per inserirlo in qualsiesi angolo disponibile, l'alimentazione e fornita da un piccolo alimentatore separato, volendo e disponibile con processore i3 ma costa il doppio, io mi sono accontentato di quello pìu economico, saluti dalmazio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

mimoletti
Senior
Senior

Re: super pc per cnc

Messaggio da mimoletti » sabato 30 maggio 2015, 8:32

Complimenti per il tuo acquisto, quanto viene un PC del genere?
Tornio Wabeco D6000; Fresa Wabeco F1210; Segatrice Nebes TM125 Inverter; Tavola a dividere Vertex HV-6,Morsa meccnica Allen MAP/78-N; Stampante 3D Qidi X Plus 3

https://www.youtube.com/watch?v=cobEZI8KvOk

73 IU8NNS.

walgri
God
God

Messaggio da walgri » sabato 30 maggio 2015, 9:28

Sono bellissimi !

Io ho un fit-pc per delle apparecchiature di rilevamento da portare a spalla. Ho una vecchia licenza XP, SSD, 2Gb di RAM. Lo attacco a un alimentatore a 12V e va come un fuso.
...stop chasing shadows, just enjoy the ride.
Aìna pantografoTelemetria per KFlopBlenderCAM STL + DXF

dmoglianesi
Senior
Senior

Messaggio da dmoglianesi » sabato 30 maggio 2015, 9:51

ciao, io sono in peru quindi non so se i prezzi sono alliniati, i l'ho pagato intorno a 180€ con la memoria, ma e il piu lento ed economico, io l'altro giorno ho acquistato un pannello operatore abb con un monitor da 10 pollici, il pc che e incluso e inutilizzabile ma puo essere sostituito con questo, solo non so se il programma colibri funziona con una definizione di 680 x420 mi sembra, ciao

Rispondi

Torna a “Elettronica CNC”