Alluminio a Napoli
-
- Senior
- Contatta:
Re: Alluminio a Napoli
-
- Junior
Comunque rinnovo la domanda: Sai il plexiglass dove lo si può reperire?
Sono stato ieri alle 15:30 dalla Carmac ed erano chiusi (ponte), andai in precedenza arrivando alle 17:30 (esco dal lavoro alle 17:00) e li trovai chiusi....
Sai se di sabato sono aperti?
Ciao
Nick
Sono stato ieri alle 15:30 dalla Carmac ed erano chiusi (ponte), andai in precedenza arrivando alle 17:30 (esco dal lavoro alle 17:00) e li trovai chiusi....
Sai se di sabato sono aperti?
Ciao
Nick
-
- Senior
- Contatta:
il plexiglass e plastiche le prendo da plaster, che sta a via ferrante imparato, ha il plexiglass originale più una varietà allucinante di metacrilati e similari. il sabato carmec è chiuso.
-
- Junior
Grazie Salvatore,
comunque per quanto riguarda i pedalini, non ho avuto il piacere di conoscere la persona nelle foto!!
Per i pedalini in questione, noi stiamo facendo dei progetti sperimentali rivolti a Chitarristi/bassisti/tastieristi/batteristi.
Non si trattano di pedali di effetti!!
Ciao e ancora grazie.
Nick
comunque per quanto riguarda i pedalini, non ho avuto il piacere di conoscere la persona nelle foto!!
Per i pedalini in questione, noi stiamo facendo dei progetti sperimentali rivolti a Chitarristi/bassisti/tastieristi/batteristi.
Non si trattano di pedali di effetti!!
Ciao e ancora grazie.
Nick
-
- Senior
- Contatta:
prova a cercare su Google "eddie Kramer" qualsiasi cosa a disposizione.
-
- Junior
Ho visto, congratulazioni e "in bocca al lupo".
In effetti sarei curioso, sapendo che dal suo passato é rivolto più alla registrazione che alla composizione artistica, se i pedali sono per effetti o per gestione segnale.
Il lavoro che stiamo portando avanti é per gruppi tipo garage-band o artisti singoli che hanno necessità di utilizzare, ad esempio, loopstation e etc.
Non guardiamo ne gli effetti e ne la registrazione ma la sincronizzazione dei musicisti sfruttando l'attuale tecnologia. Dando ad ogni elemento del gruppo una indipendenza dagli effetti e dal gruppo stesso, tenere in funzione solo ciò che serve.
Ciao
Nick
In effetti sarei curioso, sapendo che dal suo passato é rivolto più alla registrazione che alla composizione artistica, se i pedali sono per effetti o per gestione segnale.
Il lavoro che stiamo portando avanti é per gruppi tipo garage-band o artisti singoli che hanno necessità di utilizzare, ad esempio, loopstation e etc.
Non guardiamo ne gli effetti e ne la registrazione ma la sincronizzazione dei musicisti sfruttando l'attuale tecnologia. Dando ad ogni elemento del gruppo una indipendenza dagli effetti e dal gruppo stesso, tenere in funzione solo ciò che serve.
Ciao
Nick
-
- Senior
- Contatta:
quando vuoi passa a trovarmi.
-
- Junior
io per i materiali ferrosi e l'alluminio mi rivolgo alla Sidercrom di mariglianella
è una bella azienda che tratta una grande quantità di profilati ma la cosa bella e non trascurabile
e che questi signori fortunatamente per noi, vendono anche a clienti privati.......
fattore non trascurabile è che ti vendono quello che ti serve anche solo 5 cm di materiale.......
.....io ho finalmente " fatto tombola"

-
- Junior
Ti riferisci a: Siderkrome Sud Snc
A Via Padula 4 nei pressi della ditta GUSTO?
Ciao
Nick
A Via Padula 4 nei pressi della ditta GUSTO?
Ciao
Nick
-
- Junior
ciao cnesan scusa il ritardo.......si, la ditta è quella ma onestamente il nome della strada non lo ricordo......ci vado in automatico 

-
- Member
Io sono stato alla carmec una volta a prendere un pezzetto di c40 350mm per 450mm e mi hanno fatto un buon prezzo, mi sembrarono molto gentili e disponibili.
Salvatore tu che li conosci bene sai se hanno anche ergal
Salvatore tu che li conosci bene sai se hanno anche ergal
-
- Senior
- Contatta:
hanno tutte le leghe di alluminio e acciai, se qualcosa non è disponibile in tre giorni massimo è lì, ho preso da loro persino il titanio in lastre da 4mm.
- hecho
- Junior
- Contatta:
Riporto alla luce questo post, qualcuno poi ci è andato in una delle 2 aziende segnalate in questo post? avete trovato ciò che cercavate? ho la stessa esigenza e qui a Napoli è difficile trovare rivenditori del genere.
Luca
Luca
Motociclisti....strana meravigliosa gente!
http://www.hornet.it
-
- Junior
Carmac è confermato.
Per arrivarci basta seguire le indicazioni che ho dato!!
Per il plexxiglass ancora ci devo andare.
Saluti
cnesan
Per arrivarci basta seguire le indicazioni che ho dato!!
Per il plexxiglass ancora ci devo andare.
Saluti
cnesan
- hecho
- Junior
- Contatta:
Ultima modifica di kalytom il giovedì 28 gennaio 2016, 17:06, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: eliminato riporto inutile
Motivazione: eliminato riporto inutile
Motociclisti....strana meravigliosa gente!