scambio rilievi
-
- Newbie
Re: scambio rilievi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
-
- Newbie
Ciao cncfree e nelson 88, ho una cnc helios futura con installate varie sculture .scu, sarei disposto a scambiare oppure a comprare alcuni file che mi possono interessare.ciao a tutto il forum
-
- Newbie
Ciao a tutti.
Cerco il file di Santa Rita per scambiarla con altri file che ho a disposizione.
Qualcuno di voi ce l'ha?
Cerco il file di Santa Rita per scambiarla con altri file che ho a disposizione.
Qualcuno di voi ce l'ha?
-
- Newbie
Salve oggi ho comprato cnc. Puoi passarmi file.. ?arte&design ha scritto: ↑lunedì 4 luglio 2011, 22:20salve a tutti,anche io sono interessato a scambiare i miei modelli,circa duecento tutti di arte sacra
XXXXXXXXX
Grazir
Ultima modifica di Fiveaxis il sabato 30 marzo 2019, 17:04, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Rimosso indirizzo mail
Motivazione: Rimosso indirizzo mail
-
- Newbie
Ciao a tutti mi dite quale software usate per fare modelli 3d? Potete darmene uno per provare se la mia fresa autocostruita funziona ? PS sono alle prime armi. Grazie a tutti . Lascio la mia mail xxxxxxxxxxxxxxx
Ultima modifica di Anonymous il domenica 5 maggio 2019, 21:47, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: email in chiaro rimossa
Motivazione: email in chiaro rimossa
-
- Newbie
-
- Newbie
Salve avreste per caso in modello 3d per cnc di Sant’Antonio?
-
- Newbie
Buonasera, sono interessato allo scambio di file, ho cristi, madonne, santi, padre pio angeli e altro in quantità, se siete interessati, sentitevi liberissimi di contattarmi
-
- Newbie
Buona sera sarei interessato ad un stl di padre pio posso scambiare con ultima cena
- Scj
- Senior
utente con due messaggi e ultima azione il primo settembre 2020. Chissà quanti rilievi avrà scambiato su questo forum!
Nell'ordine si conserva, nel disordine si CREA!
https://www.youtube.com/channel/UCBPtFN ... hyJSXoOH_w
https://www.youtube.com/channel/UCBPtFN ... hyJSXoOH_w
-
- Newbie
avete per caso bmp di sant'Antonio ??? grazie (ho tanti altri santi)
- Bentley
- Newbie
Ciao, c'è una sito specializzato in bassorilievi per arte funeraria. Ti giro il linkrobertocannavacciolo ha scritto: ↑venerdì 6 maggio 2016, 7:26Ciao cncfree e nelson 88, ho una cnc helios futura con installate varie sculture .scu, sarei disposto a scambiare oppure a comprare alcuni file che mi possono interessare.ciao a tutto il forum
https://bassorilieviartefuneraria.it/