Aiuto portautensili cambio rapido

Accessori, strumenti ed utensili anche home made, per la fresatura, tornitura e foratura su macchine utensili tradizionali e a controllo numerico.
Subforum:
Strumenti di Misura e Controllo
Rispondi
Avatar utente
Val
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: giovedì 6 maggio 2010, 23:25
Località: Belluno

Aiuto portautensili cambio rapido

Messaggio da Val » sabato 10 febbraio 2018, 16:30

Ciao a tutti, Vorrei un vostro consiglio, possiedo un tornio optimum d280X700 e vorrei acquistare una torretta portautensili a cambio rapido. le misure dal piano slitta al centro punta è di87mm mentre la torretta attualmente montata misura 80X80X48.Avrei individuato questa di cui ho messo il link,unico dubbio il foro centrale,se devo modificarlo sicuramente mi scontrerò con materiale trattato per indurimento e difficile da lavorare. Il foro dovrebbe essere piu grande a modo di ridurlo con delle boccole.allego una foto della slitta portautensili.

https://www.rdgtools.co.uk/acatalog/T51 ... 13BOX.html
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Mangusta

Re: Aiuto portautensili cambio rapido

Messaggio da Mangusta » sabato 10 febbraio 2018, 18:58

Allega anche l'immagine cui fa capo il link che hai postato.

Avatar utente
Val
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: giovedì 6 maggio 2010, 23:25
Località: Belluno

Re: Aiuto portautensili cambio rapido

Messaggio da Val » domenica 22 marzo 2020, 18:45

Buongiorno a tutti, innanzi tutto voglio scusarmi per non avere dato seguito alla mia domanda ma ci sono stati dei problemi personali che solo ora sono riuscito a risolvere.Detto questo spero stiate tutti bene e ripropongo la domanda allegando lo spaccato con ulteriori quote e la foto con link della torretta a cui sono interessato vista da chronos. Il mio problma stà nel cilindro che sporge dal carrino che e quello che da rigidità alla alla torretta.
https://www.chronos.ltd.uk/product/boxf ... 2-holders/
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Rispondi

Torna a “Accessori, Strumenti ed Utensili”