[Parma] Kit 3 motori e driver, 100 watt

Archivio delle trattative concluse nella sezione mercatino
Bloccato
syntronik
Senior
Senior
Messaggi: 1056
Iscritto il: giovedì 16 settembre 2010, 10:44
Località: Parma
Contatta:

[Parma] Kit 3 motori e driver, 100 watt

Messaggio da syntronik » giovedì 23 maggio 2019, 11:14

Vendo 3 motori 60ASM100 e 3 drivers Digital AC servo driver MCAC706 JMC
Nuovi ancora imballati, motori completi di encoder, cavo per eventuale programmazione
RS232.
PS Software disponibile download dal costruttore.
Materiale disponibile a Parma
Pubblicato solo su questo Forum
Pagamento con Paypal o bonifico
Spedizione Posta o Corriere, o ritiro diretto
Costo dei 3 Kit 200 Euro
Allegato foto
Saluti
Maurizio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
Se ti fermi, sei una cosa inutile.
http://www.syntcncsrl.com

syntronik
Senior
Senior
Messaggi: 1056
Iscritto il: giovedì 16 settembre 2010, 10:44
Località: Parma
Contatta:

Re: [Parma] Kit 3 motori e driver, 100 watt

Messaggio da syntronik » sabato 25 maggio 2019, 10:21

Dimenticavo, uno dei motori è 200 Watt non 100
Se ti fermi, sei una cosa inutile.
http://www.syntcncsrl.com

syntronik
Senior
Senior
Messaggi: 1056
Iscritto il: giovedì 16 settembre 2010, 10:44
Località: Parma
Contatta:

Re: [Parma] Kit 3 motori e driver, 100 watt

Messaggio da syntronik » domenica 30 giugno 2019, 15:11

Prezzo abbassato a 150 Euro
saluti
Maurizio
Se ti fermi, sei una cosa inutile.
http://www.syntcncsrl.com

Avatar utente
grazio87
Member
Member
Messaggi: 416
Iscritto il: martedì 15 marzo 2011, 2:40
Località: roma

Re: [Parma] Kit 3 motori e driver, 100 watt

Messaggio da grazio87 » mercoledì 3 luglio 2019, 10:27

Ciao syntronic, per me possiamo concludere, comunicami in privato i dati per il pagamento (possibilmente paypal) grazie.
:wave:

syntronik
Senior
Senior
Messaggi: 1056
Iscritto il: giovedì 16 settembre 2010, 10:44
Località: Parma
Contatta:

Re: [Parma] Kit 3 motori e driver, 100 watt

Messaggio da syntronik » mercoledì 3 luglio 2019, 15:15

Ciao Graziano 87, io posso anche inviarti in privato, come fare con paypal, ma non è ancora specificato il metodo che
ritieni opportuno come trasporto, ed eventuale costo a tuo catico come da tè confermato
saluti
Maurizio
Se ti fermi, sei una cosa inutile.
http://www.syntcncsrl.com

Avatar utente
grazio87
Member
Member
Messaggi: 416
Iscritto il: martedì 15 marzo 2011, 2:40
Località: roma

Re: [Parma] Kit 3 motori e driver, 100 watt

Messaggio da grazio87 » mercoledì 3 luglio 2019, 22:20

Scusami, hai ragione.
Se possibile spedisci con corriere, io di solito uso il servizio di ritiro online (ci sono molti siti adibiti) che sono associati con i corrieri piu conosciuti; per tutta Italia di solito si spedisce un volume/peso come quello dei tuoi servo con una cifra che sta entro i 10 eur.

Per cui se hai la possibilità facciamo cosi, oppure ti posso mandare io il corriere (gia pagato) a ritirare nei giorni che decidi tu, oppure rimane l'opzione poste.

Quindi confermata una delle soluzioni sopra descritta ti invio il totale al tuo account paypal... comunque credo che questo vada definito in privato se non sbaglio; magari mandami una mail o un contatto telefonico, cosi comunichiamo indirizzi, account paypal e quant'altro necessario per concludere.

Grazie.
:wave:

syntronik
Senior
Senior
Messaggi: 1056
Iscritto il: giovedì 16 settembre 2010, 10:44
Località: Parma
Contatta:

Re: [Parma] Kit 3 motori e driver, 100 watt

Messaggio da syntronik » giovedì 4 luglio 2019, 9:37

Ok, certo che tutte le operazioni ed informazioni di pagamento devono essere dichiarate in messaggio privato, che poi alla conclusione, metterà la chiusura alla mia richiesta di ventita, ora sono fuori appena rientro mi informo quale meglio corriere, io di solito uso DHL,
saluti
Maurizio
Se ti fermi, sei una cosa inutile.
http://www.syntcncsrl.com

Avatar utente
grazio87
Member
Member
Messaggi: 416
Iscritto il: martedì 15 marzo 2011, 2:40
Località: roma

Re: [Parma] Kit 3 motori e driver, 100 watt

Messaggio da grazio87 » mercoledì 10 luglio 2019, 13:33

Quanto devo aspettare ancora per concludere? è passata una settimana!
:wave:

Mangusta

Re: [Parma] Kit 3 motori e driver, 100 watt

Messaggio da Mangusta » mercoledì 10 luglio 2019, 21:44

Dalle normative contenute nel Disclaimer Coda di prenotazione viewtopic.php?f=39&t=28004

"Il venditore per parte sua deve rispondere in un tempo ragionevolmente breve e comunque non oltre le 72 ore agli interessati. Qualora non fosse rispettata la linea di condotta sopra richiesta a discrezione dello Staff potrebbe essere cancellato l'annuncio di vendita e il venditore adeguatamente sanzionato."

Considerato che syntronik si è collegato anche stamattina e per avere un minimo di elasticità, gli lascio altre 12 ore per dare una risposta, in mancanza saranno adottate le misure del caso.

syntronik
Senior
Senior
Messaggi: 1056
Iscritto il: giovedì 16 settembre 2010, 10:44
Località: Parma
Contatta:

Re: [Parma] Kit 3 motori e driver, 100 watt

Messaggio da syntronik » giovedì 11 luglio 2019, 7:15

Ciao Mangusta, i regolamenti li conosco, con Grazio87, c'è stato una conversazione con messaggi privati, dove mancava solo da fornire i dati sensibili per la fornitura e pagamento, avendo egli sollevato una perplessità in merito alle caratteristiche dei motori, ritenendoli troppo leggeri come potenza, ho atteso una sua decisione in merito, nel frattempo mi sono trovato immerso in uno dei tanti viaggi di lavoro, che non mi hanno permesso di rispondere in tempo, la merce è ancora disponibile pertanto se l'interessato mi invia un messaggio in merito alla sua decisione, lo contatto immesitamente
L'ultimo contatto risale al
" Inviato: lun lug 08, 2019 7:41 pm
da syntronik

Io aspettavo un tuo ok, mi avevi scritto che avevi dei dubbi sulla qualità del prodotto, pertanto ero in attesa di un tuo riscontro, io li ho usati sia con Colibri che Mach3
Saluti
Maurizio"

Pertanto rimango in attesa dal Sign. Grazio87, per la chiusura e spedizione del materiale messo in vendita, ovviamete è possibile, che sempre a causa di intervalli dovuto al viaggio di lavoro, un pò fuori mano, in quel di Sidney, è possibile che si sia perso un pò di tempo, tuttavia essendoci un regolamento da rispettare, è ovvio che il ritardo è dovuto ad una mia risposta non nei tempi dovuti, ti ringrazio delle 12 ore aggiunte, spero di essere contattato per chiudere il prima possibile, la merce è già imballata pronta per la spedizione
Saluti
Maurizio
Se ti fermi, sei una cosa inutile.
http://www.syntcncsrl.com

Mangusta

Re: [Parma] Kit 3 motori e driver, 100 watt

Messaggio da Mangusta » giovedì 11 luglio 2019, 7:42

Conoscere il Regolamento non implica necessariamente che poi venga osservato e in questo caso ne ho ulteriore conferma.
Tempi non osservati e trattative in privato che io ovviamente non posso conoscere e alla fine rischio pure di fare la figura del fesso ricordandovi Avvisi e Regolamento!
Attendo la risposta di Grazio87, poi valuterò il tutto anche alla luce di una segnalazione in corso.

syntronik
Senior
Senior
Messaggi: 1056
Iscritto il: giovedì 16 settembre 2010, 10:44
Località: Parma
Contatta:

Re: [Parma] Kit 3 motori e driver, 100 watt

Messaggio da syntronik » giovedì 11 luglio 2019, 18:00

Ciao Mangusta, stasera Grazio87 mi fa il pagamento, domani spedisco il pacco per dhl, poi posso chiudere il Tread
Saluti
Maurizio
Se ti fermi, sei una cosa inutile.
http://www.syntcncsrl.com

Mangusta

Re: [Parma] Kit 3 motori e driver, 100 watt

Messaggio da Mangusta » giovedì 11 luglio 2019, 20:02

Per quanto mi riguarda l'inserzione termina in questo momento.

Bloccato

Torna a “Trattative Concluse”