e' full step.
cmq io metto le foto per non dover spiegare a parole un apparato che con una foto si spiega da solo.
non c'e' nessuna vite metrica, nessun carico, albero a vuoto come in foto.
da che io ho visto il motore ha 64 passi per giro.
e cmq io vado per confronto se tu provi a guardare questo video ti accorgi che la configurazione hardware e' la stessa e se vai al minuto 7:40 potrai vedere le sue impostazioni gbrl, nello specifico il valore $100,$101,$102 che imposta gli step/mm (al minuto che ti ho indicato i valori sono diversi poi li impostera' a 500 step/mm) ed i $110,$111,$112 che impostano la velocita'...a lui vanno a 250 oppure 500 oppure 1000,se continui il video lo fa vedere (in realta' anche a tutti gli altri...a me no)
https://www.youtube.com/watch?v=k1vzT-T ... ex=7&t=122
minchia minchia minchia!!!!!!non cancello quello che ti ho appena scritto almeno mi puoi sfottere...le parole che hai detto mi hanno fatto pensare ai microstep,ed ero convinto che dovessero essere full step (probabilmente con tutte le guide che mi sono guardato poi sono andato in confusione),invece riguardando la guida li imposta 1/16 di step...quindi probabilmente e' quello...minchia minchia minchia...sono un coglione...allora mi prendo un po di tempo provo e vi faccio subito sapere