Stepcraftr consigli

Piccole cnc hobbystiche non autocostruite

Moderatore: kalytom

Rispondi
Chris931
Newbie
Newbie

Stepcraftr consigli

Messaggio da Chris931 » venerdì 20 settembre 2019, 16:19

Salve, vorrei acquistare una cnc per fare delle scritte su mdf oppure su legno tenero. le scritte sono in corsivo con spessore di 5 mm e larghezza della scritta è 5mm.

la domanda che propongo al forum. voi che avete piu conoscenza di me vorrei capire se la stepcraft 840 è una macchina valida oppure è maglio trovare altro.
io riesco a creare un file in formato dxf per poi farlo lavorare alla macchina.

spero di esser stato chiaro, spero di ricevere molte impressioni rispetto a stepcraft.

grazie in anticipo a tutti.

rosset85
Newbie
Newbie

Re: Stepcraftr consigli

Messaggio da rosset85 » sabato 21 dicembre 2019, 21:35

Ciao, io ho comprato una stepcraft 840 di seconda mano e mi trovo benissimo. Ero molto scettico perché era la mia prima esperienza con cnc ma ora sono davvero contento. La macchina è solida e robusta. Il centro assistenza con sede a Torino è ottimo con personale competente. Rapporto qualità prezzo buono e la macchina non è una cineasta. L'unico problema è a volte l'asse y che perde i passi ma ora c'è un kit di 2 motorini che sostituisce la classica cinghia e tutto si risolve al meglio! Consigliata!

SakoTRG
Junior
Junior

Re: Stepcraftr consigli

Messaggio da SakoTRG » venerdì 17 gennaio 2020, 13:59

Ciao, ho avuto una 420..che dire un giocattolino....la 840 non è altro che un giocattolone...e se le fanno pagare....suggerisco...di guardare altrove...anche usato...allo stesso prezzo trovi di meglio e più preciso...ovviamente questa è la mia opinione personale...da chi l'ha posseduta.

Ciao

Rispondi

Torna a “Fresatrici CNC da banco”