[MI] CNC / lasering a disc's diameter from 56,8mm to 56mm - near milan

Area dedicata all'acquisto di macchine, accessori, strumenti, materiali ed utensili, nonchè alla ricerca di lavorazioni su materiali vari, inerenti all'attività del Forum.
Sezione sottoposta a Moderazione Preventiva
Rispondi
omria
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 20 gennaio 2020, 17:14

[MI] CNC / lasering a disc's diameter from 56,8mm to 56mm - near milan

Messaggio da omria » mercoledì 22 gennaio 2020, 13:21

hi,

my name is omri from milan. an espresso machine engineer.

i'm looking for a machinist near milan able to cut a 56.8mm diameter disc to 56mm fairly accurately. the disc is 1mm thick and made of stainless steel. it's impossible to remake the disc from another material, i have to resize the existing discs...
i have 50 discs needing a cut.

this is a relatively small job and i'm having a problem finding someone interested in doing it.

any suggestions?

thank you,
omri


Ciao, mi chiamo omri di milano. un ingegnere di macchine per caffè espresso. Sto cercando un macchinista vicino a Milano in grado di tagliare un disco del diametro di 56,8 mm a 56 mm in modo abbastanza preciso. il disco ha uno spessore di 1 mm ed è realizzato in acciaio inossidabile. è impossibile rifare il disco da un altro materiale, devo ridimensionare i dischi esistenti ... ho 50 dischi che necessitano di un taglio. questo è un lavoro relativamente piccolo e ho problemi a trovare qualcuno interessato a farlo. eventuali suggerimenti? grazie, Omri
Ultima modifica di Anonymous il mercoledì 22 gennaio 2020, 18:57, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: aggiunta traduzione

omria
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 20 gennaio 2020, 17:14

Re: [MI] CNC / lasering a disc's diameter from 56,8mm to 56mm - near milan

Messaggio da omria » venerdì 24 gennaio 2020, 11:37

anche i tornitori in vicino

grazie

Rispondi

Torna a “Compro/Cerco”