Mi presento

Subforum:
Questo sono io ... Questi siamo noi.
Regole del forum
L'Amministrazione invita i nuovi iscritti a scrivere una presentazione anche se breve, in questa sezione non postate saluti o richieste.
Rispondi
topogigio
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 8 luglio 2020, 21:50

Mi presento

Messaggio da topogigio » mercoledì 8 luglio 2020, 21:57

Sono passato dalla progettazione hardware digitale delle schede a microprocessore negli anni 80 allo sviluppo software multimediale dos/windows/mac passando per l'assistenza audio-video professionale negli studi di registrazione e di doppiaggio, fonico di doppiaggio e live anche in una prestigiosa rassegna jazz romana. Ho creato musica e effetti per una serie di cartoni animati. Musicista e paroliere ho all'attivo un disco che potete trovare a questo indirizzo xxxxxxxxxxxx, e sono in fase di registrazione del nuovo. Se volete sapere che faccio di lavoro potete sbirciare qui xxxxxxxxxxxx ma ho messo in piedi anche questo giocattolo xxxxxxxxxxxx, guardando su xxxxxxxxxxxx altri miei hobby.
Mi affaccio al mondo CNC con una stampante 3D e un plotter CNC che sto per realizzare per realizzare pezzi di modellismo statico e dinamico ma anche strumenti musicali acustici.
Ultima modifica di Anonymous il giovedì 9 luglio 2020, 7:30, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: link eliminati

Mangusta

Re: Mi presento

Messaggio da Mangusta » giovedì 9 luglio 2020, 7:31

Benvenuto, in questo forum lo spam è vietato.

Avatar utente
kalytom
Administrator
Administrator
Messaggi: 42356
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 9:17
Località: Poggiomarino (Na)
Contatta:

Re: Mi presento

Messaggio da kalytom » giovedì 9 luglio 2020, 9:13

Benvenuto ! :D
Immagine

Alex_live
God
God
Messaggi: 17148
Iscritto il: giovedì 30 luglio 2015, 12:06
Località: Milano

Re: Mi presento

Messaggio da Alex_live » giovedì 9 luglio 2020, 9:30

Benvenuto.

Rispondi

Torna a “Presentazioni”