no, la pompa assorbe 75w.
ti allego foto e caratteristiche.
per quanto riguarda la mia domanda sai darmi una risposta?
Non so dove sia questo argomento comunque il relè dentro inverter è un po' piccolino per usarlo direttamente per accendere e spegnere la pompa, sei proprio vuoi usare questo relais è meglio usarlo per pilotare un altro relè esterno a 24 voltsteck ha scritto: ↑lunedì 20 luglio 2020, 10:08
"Tutorial configurazione inverter cinese (huanyang)"
si parla di un secondo relè da utilizzare per la pompa mentre quello che ho utilizzato io, lo si può usare per una eventuale emergenza.
C'è qualcuno che può darmi delle spiegazioni e di come fare i vari collegamenti.
Grazie
steck
Qui siamo già un po' più sul complicato. Il circuito proposto "sente" il passaggio della corrente ed apre/chiude il contatto di un relè di conseguenza. Sostanzialmente senza ritardi.la pompa deve partire dopo che ho dato lo start al mandrino e possibilmente fermarsi 20/30 secondi dopo il mandrino
No, devi scegliere una ciabatta masters slave dove la soglia del master è impostabile a un valore di Potenza di circa 20 - 50 Watt, regolabile con un trimmer, quando il carico del master supera la potenza dei 30Watt , allora si attiva lo slave, di solito un inverter a vuoto consuma al massimo 15 - 20 watt con ventola attivata