stavo cercando informazioni in merito all'elettronica dei pantografi cinesi 3040-6040 in quanto, nel caso l'elettronica non fosse performante, collegherei una scheda UC100.
Di queste elettroniche esistono sostanzialmente 2 varianti: 3 assi con porta parallela e 4 assi con collegamento usb.
Da quello che son riuscito a tradurre (attenzione che io non sono esperto di elettronica) il sistema a 3 assi con parallela ha una Breakout Board mentre quello a 4 assi usb non ha la Breakout Board.
Che sappiate voi,
- è possibile nel caso delle elettroniche cinesi a 3 assi collegare poi il 4° asse alla stessa elettronica (aggiungendo un driver) ma utilizzando la loro Breakout Board ?
- per vostra conoscenza c'è necessità di migliorare le performance delle elettroniche 4 assi Usb cinesi o vanno comunque bene e quindi conviene acquistare direttamente quelle?
-Io preferirei utilizzare Windows 64 però in alcune inserzioni di vendita c'è scritto che queste elettroniche hanno problemi di compatibilità con Windows 64.Sinceremente ho pensato che collegando tutto tramite UC100 (visto che la UC100 mi sembra che non abbia problemi con Windows64).
Sbaglio? Potrebbero esserci comunque problemi di compatibilità?
Avete consigli?
Grazie
Ciao
Graziano