Presentazioni

Subforum:
Questo sono io ... Questi siamo noi.
Regole del forum
L'Amministrazione invita i nuovi iscritti a scrivere una presentazione anche se breve, in questa sezione non postate saluti o richieste.
Rispondi
stefanosfn
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 21 aprile 2021, 18:53

Presentazioni

Messaggio da stefanosfn » mercoledì 21 aprile 2021, 19:23

Buonasera a tutti,
interessante questo forum, ricco di informazioni tecniche, sono un appassionato di meccanica, finalmente mi sono iscritto.
Stefanosfn

Avatar utente
kalytom
Administrator
Administrator
Messaggi: 42285
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 9:17
Località: Poggiomarino (Na)
Contatta:

Re: Presentazioni

Messaggio da kalytom » giovedì 22 aprile 2021, 9:09

Benvenuto ! :D
Immagine

Alex_live
God
God
Messaggi: 17067
Iscritto il: giovedì 30 luglio 2015, 12:06
Località: Milano

Re: Presentazioni

Messaggio da Alex_live » giovedì 22 aprile 2021, 11:27

Benvenuto.

stefanosfn
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 21 aprile 2021, 18:53

Re: Presentazioni

Messaggio da stefanosfn » venerdì 23 aprile 2021, 0:06

Buonasera,
sono Stefano Peratello, abito a Momo in provincia di Novara, sono in pensione da poco dopo una vita lavorativa trascorsa in diverse aziende come disegnatore meccanico.
Sono da sempre appassionato di macchine utensili, penso che quando avrò l'occasione acquisterò un tornio usato di dimensioni compatibili con lo spazio che ho a disposizione, ma sopratutto con motorizzazione compatibile con la potenza elettrica di casa.
Sicuramente chiederò, grazie a questo Forum preziosa consulenza per il futuro restauro della macchina.
A mia volta offrirò il mio contributo a chi servirà qualche consiglio per quel che mi compete.
Mi scuso fin da ora per gli errori che mi capiteranno nell'uso del Forum, ho letto il regolamento ma probabilmente mi dimenticherò qualcosa strada facendo.
Alla prossima.
Stefanosfn

Rispondi

Torna a “Presentazioni”