Per il colore ero indeciso se dare il suo, tra l'altro rilevabile e con una certa approssimazione solo sotto le targhe in alluminio della marca che ho rimosso, oppure dargli un colore somigliante con le fresatrici Alcor che si vedono in rete cioè quel celeste o azzuro chiaro. Per il mentre ho acquistato il RAL 5015, faccio sempre in tempo a cambiare se poi vedo che in pratica non mi piace. I carter e gli sportelli posteriori attualmente sono di colore rosso-arancione così la parte frontale dei volantini, ecco questo rosso difficilmente lo si vedrà ancora su questa macchina. A proposito dei volantini ho notato a mie spese che sono pericolosi perchè hanno il labbro perimetrale sporgente e se si impugna il manico troppo vicino agli stessi è facile sbucciarsi le nocche delle dita. Poi c'è la parte elettrica, sono indeciso se rifare completamente il quadro e spostarlo in alto perchè dov'è posizionato adesso si becca tutti i trucioli, o lasciare il suo originale e integrarlo con un fungo di emergenza e magari proteggerlo con un pannellino di acrilico in modo che quando si rovina è facilmente sostituibile, oppure dovrei prevedere l'eventualità peraltro remota di visualizzare tutti gli assi, ma questo lo posso decidere quando sarà rimontata e i giochi saranno minimi.