comunque andare in un officina e farselo fare?
molti meno problemi e intento si continua il lavoro di restauro
Io lo ho appena fatto sulla mia, ho portato tutto a rettificare ma la base che era pesante e non si riusciva a sfilarla, se non smontando mezza macchina, io e un amico, che lavora nel ripristino di macchine utensili, l'ho pagato, abbiamo raschiettato i piani e la coda di rondine così da avere per tutta l'escursione 0 centesimi di errore.zeffiro62 ha scritto:Non credo che ci sia nessuno nel forum in grado di raschiettare le guide come Dio comanda
Carlo questa me la devi spiegare, come si può avere una grippatura per eccesso di lubrificazione, a me da ignorante in materia sembrerebbe possibile il contrario, cioè mancanza di lubrificazione. Sempre che per grippatura intendiamo la stessa cosa. Per grippatura io intendo una specie di impuntamento o blocco con eccessivo attrito, o è un'altra cosa?carlo1974 ha scritto:, ha avuto una grippatura sulla y (probabilmente dovuta ad un'eccesso di lubrificazione....),