settaggi mach3
- i3hvs
- Newbie
- Contatta:
settaggi mach3
Vittorio-i3hvs
- kalytom
- Administrator
- Contatta:
- i3hvs
- Newbie
- Contatta:
Ti ringrazio per aver risposto alla mia domanda ma penso di non aver chiarito bene il problema.I settaggi della porta sono il meno e penso i piu comprensibili quello che non riesco a capire sono come dare le misure delle corse asse x,y,z i settaggi dei fine corsa soft penso che una paginetta inserita nella home non starebbe male non tutti hanno fatto meccanica e quindi danno per scontate certe notizie però,come nel mio caso,c'è tanta voglia di impararle.In ogni qual modo grazie
Vittorio-i3hvs
-
- Junior
Ciao, è purtoppo in inglese ma riassume la configurazione di mach3.i3hvs ha scritto:Ti ringrazio per aver risposto alla mia domanda ma penso di non aver chiarito bene il problema.I settaggi della porta sono il meno e penso i piu comprensibili quello che non riesco a capire sono come dare le misure delle corse asse x,y,z i settaggi dei fine corsa soft penso che una paginetta inserita nella home non starebbe male non tutti hanno fatto meccanica e quindi danno per scontate certe notizie però,come nel mio caso,c'è tanta voglia di impararle.In ogni qual modo grazie
Spero ti sia di aiuto.
Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login